Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 ore fa, 1happydream scrive:

 

Ehhhh... Marini vuole il biennale, Honda parla di 1 anno +1 sui risultati. Per cui, fatta se Honda concede il biennale, altrimenti non se ne fa nulla. è un testa a testa con Diggia.

E, se fosse, si libera di nuovo una sella Ducati su un buon team, che ha già vinto qualche gara con il Bez... un 2024 di stravolgimenti.

Che per essere l'ultimo anno dei biennali è tutto dire... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
17 minuti fa, 1happydream scrive:

Maro.

 

Was... "Luca Marini" presume... Sì sì gira anche questa info...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Lo ammetto sono di parte , tutto quello che è mondo giallo non lo reggo ( detto questo con l'accademy ha fatto un lavoro pazzesco e quindi tanto di cappello ) , Marini è un buon pilota ma non è un crack , è bravino ma da lì a pensare che possa andare su una moto ufficiale mi sembra eccessivo

alla fine della fiera nelle classi inferiori ha preso la paga dai compagni di squadra ed era in un fior di squadra se poi un altro pilota avesse steso alla prima gara un ufficiale come ha fatto lui secondo me apriti cielo

 

se mi posso permettere un paragone direi che è un po' come Alex Fiorio che non era un paracarro però se è arrivato lì è anche grazie all'aver girato e tanto con quelli bravi e quindi qualcosa ha imparato poi mi potrete sempre dire : quanti ce ne sono in MotoGp che sono "bravini" ma guidano moto perchè hanno sponsor munifici ?

 

Inviato (modificato)

Aldeguer in Ducati è pornografia.

 

Con una Boscoscuro ha vinto 3 GP quest'anno in Moto2. Per me siamo quasi a livello di Acosta come talento. Su Ducati, se si adatta in fretta, rischiamo un Bastoner 2.

Modificato da LUCAFUSAR
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Acosta , dopo le belle parole di Lorenzo, riceve lodo anche dal Team :

 

https://m.gpone.com/it/2023/11/15/moto2/aki-ajo-acosta-ha-la-stessa-maturita-di-marc-marquez-da-giovane.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1m0HShL3ijVAMeSk-N69916ynMCBS6sc7D_OtMcQ5fQviIlVWUyTYaDnA

Inviato

problema anche relativo ai piloti. Pedro mi piace molto per la sua determinazione. Vedremo belle battaglie. Ora sono tutti amici ed abbiamo tanti piloti senza midolo. Questo ha gli attributi e non ha paura di nessuno. 

 

Spero solo che inizi con la dovuta calma senza distruggersi alla seconda gara (Vedi Martin nel 2021 a Portimao, dopo un Qatar da paura al debutto)

  • Mi Piace 1
Inviato

PedroPe è forte, potenzialmente il più forte, ma se la KTM è quella di quest'anno, nel '24 rischiamo un cappottone Ducati e per il '25 la vedo nera per la MotoGP.

 

Perché o i giapponesi vengono aiutati o la vedo veramente male.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.