Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 9/12/2023 at 20:32, 1happydream scrive:

Certo che se questo è lo spirito x affrontare il 2024..

Screenshot_2023-12-09-19-30-20-151_com.facebook.katana.jpg

il ragionamento fila , lui vuol vedere quanto ci mette il suo compagno ad andare forte

Inviato
4 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

La Moto2 non è un monomarca grazie a Boscoscuro e l'anno prossimo ha anche buone possibilità di vincere il mondiale.

ho detto quasi infatti

per me a livello di attrattiva è al penultimo posto...all'ultimo c'è la motoe o i vari trofei monomarca

Davanti c'è motogp,sbk,ssp,moto3,bsb,ama ,civecc

il monomotore ha ammazzto la categoria.

• Perplesso... 1
Inviato
On 11/12/2023 at 12:48, LUCAFUSAR scrive:

La Moto2 non è un monomarca grazie a Boscoscuro e l'anno prossimo ha anche buone possibilità di vincere il mondiale.

Beh il motore quello è. Kalex il telaio ma ricordo male o oltre Boscoscuro c'era anche un altro telaista?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)
10 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Boscoscuro ha telaio Boscoscuro, non Kalex.

In Moto2 c'è anche Forward come telaista.

si ho capito ma per me non è roba bella avere monomotore e costruttori di telai sconosciuti

Mi guardo la SSP che è 10 volte meglio allora

Modificato da abracat
Inviato
10 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Boscoscuro ha telaio Boscoscuro, non Kalex.

In Moto2 c'è anche Forward come telaista.

Ovvio l'ho scritto male ma si capisce... no?

17 ore fa, nubironaSW scrive:

Beh il motore quello è. Kalex il telaio ma ricordo male o oltre (sottointeso, 'quello di' ) Boscoscuro c'era anche un altro telaista?

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Martin comunque lo consigliano male, fa dichiarazioni fuori dal seminato, non gli giovano.

Peccato perché in sella è uno dei migliori a mio avviso.

• Mi Piace 3
Inviato

Ecco perchè io ho sempre "criticato" il suo Team: non lo sanno gestire, non lo consigliano bene...le parole di Borsoi mi delusero tremendamente.

PS Lollo dice che JM89 non ascoltava nemmeno lui, quindi deve essere una bella testa calda

• Mi Piace 1