Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cita

Acquisto MotoGP, Liberty Media spinge: operazione da oltre 4 miliardi di euro, annuncio ad Austin?

A riportare la notizia è stato il Financial Times, secondo cui Liberty Media è in trattative esclusive per acquistare la società che possiede la MotoGP. Se la trattativa andasse in porto, come sembra ormai quasi certo, si ripeterebbe l’esperienza di CVC Capital Partners, che però nel 2006 fu costretta a vendere la MotoGP come condizione per acquisire la F1, poiché la doppia proprietà andava a collidere con la normativa antitrust europea.

L’annuncio ad Austin?

L’annuncio dell’acquisto potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, in prossimità del GP di Austin: il fondo britannico Bridgepoint (proprietario quasi del 40%) sarebbe stato accontentato completamente nella valutazione della MotoGP di oltre quattro miliardi di euro.

L’ambizione di Liberty Media è quella ripetere il “miracolo” del 2016: a quell’anno risale l’acquisto della Formula 1 dalle mani di Bernie Ecclestone; in otto stagioni, malgrado il Coronavirus, il valore del Circus è almeno raddoppiato (fu acquistato per circa 8 miliardi e gli statunitensi hanno rifiutato un’offerta da 20 miliardi da parte di Pif).

https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/acquisto-motogp-liberty-media-spinge-operazione-da-oltre-4-miliardi-di-euro-annuncio-ad-austin

Inviato

Miller ( motori online)

". ..Pedro  Non è davvero sopra la moto, in realtà è molto di più accanto alla moto. Tocca l’asfalto con quasi tutte le parti del corpo..  "

  • Ahah! 1
Inviato
On 29/3/2024 at 12:00, 1happydream scrive:

Pedro torna a casa (900 km) in Van.

Questo ha una fame allucinante:

 

 

Screenshot_2024-03-29-10-57-04-324_com.facebook.katana.jpg

 

Mai viaggiato in camper o in van? ecco anche lì ci vuole passione. Tanta. Lo so per esperienza, per cui trovo davvero strano l'acostamento tra pilota veloce e viaggio lento (tipico di camper e van). Ma forse il bello del personaggio è anche in queste diversità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Lui ha sottolineato che viaggia in Van (9 h!) perché è POVERO.... 

PS e da dietro si sente la voce di Martin ( un altro la pobreza  la conosce bene e che ha una fame allucinante...) affermare;: "...da oggi un po' meno ( povero)!"

Inviato

io coi miei genitori c'ho girato l'europa fra camper e roulotte....non vedo cosa ci sia di così grandioso. c'è caso che arrivi più riposato e meno stressato che in aereo :D (ovvio se non guidi tu)

 

ps. pensavo ci fossero le gare 'sto weekend....e invece mi ero sbagliato :(

Inviato

Maverick ha specificato che il guasto subito non sia un problema di natura tecnica, bensì "umana" ( cioè un meccanico ha sbagliato qualcosa).

Questo gli dà molta fiducia, perché è sicuro che non si ripeterà più. 

Ora attendiamo di vedere Vinales in zona podio costantemente 

Inviato

Marc chiarisce perché si trova in difficoltà: 

 

".... All' inizio non mi sono trovato bene con la Ducati, ma sono stato CALMO..."

 

" .. sono entrato in pista con gli automatismi del passato ( Honda), ma con la Ducati il tempo si fa guidando in modo diverso.."

 

"...devo cambiare stile di guida , in particolare sono in difficoltà in frenata ( suo punto forte da sempre)...."

 

"... Pecco , Bestia, Martin e Maverick sono più veloci di me, spero nella seconda fila e cercherò di arrivare al podio ( nessuna possibilità di vittoria).."

 

Se effettivamente al COTA  Marc non vince ,  significa che davvero l'alieno 👽 non esiste più. 

 

 

https://www.motosprint.it/news/motomondiale/2024/04/13-7141850/marquez_avverte_inizio_a_capire_come_essere_veloce_con_la_gp23_

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.