Vai al contenuto

MotoGP 2024

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Estemporaneamente:

non è che il peso delle gare sprint in motogp sia eccessivo, snaturando il concetto stesso di Gran Premio?

Bagnaia ha vinto finora una gara "vera" sì e una no,

ha una caduta in più di JM il quale però ne ha vinte solo 3, un terzo di Bagnaia,

eppure l'Iberico ha il Mondiale in mano...

Personalmente la gara sprint non riesco ad intenderla se non come un "condimento" al Gran Premio:

un contentino agli spettatori fisici, e un pretesto per allungare un po' il brodo media e social.

Come in F1, dove però, essendo relativamente poche, non perturbano più di tanto i valori e non disturbano il vecchio appassionato.

Qui invece stanno sostanzialmente portando il mondiale in direzione opposta a quello che hanno finora detto i Gran Premi.

(Quanto sopra scritto a prescindere dai piloti coinvolti: io tifo Ducati e a loro modo Pecco e Jorge mi stanno entrambi simpatici)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Slowmattia scrive:

3 gg di lutto nazionale, auspico rimandino il GP

La MotoGP a Valencia è programmata per il 17 Novembre, questo weekend corrono a Sepang (Malesia).

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

Probabilmente non stai seguendo i Servizi in TV.  Non c'è nessuna possibilità che a Valencia si corra. Mancano le strade , tutto è pieno di fango , centinaia di auto accatastate con intrappolati morti e dispersi . 

Le Autorità parlano di mesi x ripristinare la situazione 

• Grazie! 1
Link al commento

Link al commento

Inviato (modificato)

MM93 chiarisce ( una volta per tutte) che lui non è più quello di prima (FISICAMENTE. ). Io lo continuo a scrivere: non è più l'alieno.

"...non riesco più a compensare a causa di limiti fisici del braccio.."

https://news24h.cafex.biz/blog/motogp-news-marc-marquez-since-my-injury-im-struggling-and-i-cannot-compensate-anymore?fbclid=IwY2xjawGSqRNleHRuA2FlbQIxMQABHYtchg6N_kcrhtdPZfNQFo-YZJbHdQEH44zFHfnLBt23YF77LFaPy8lnXw_aem_y_5-poHwQ0sU6cbZ-OyylQ

Modificato da 1happydream
Link al commento