Vai al contenuto

MotoGP 2024

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Dopo Zarco , Espargaro e qualche altro...anche Marc è diventato SAGGIO (a parole...):

“Prima di Jerez 2020, vincere era la normalità. Non era speciale, ed arrivare 2º significava fallimento.
Ma vincere non è normale, perché solo un pilota può farlo. Ha cambiato la mia percezione sullo sport e sulle corse”.
- Marc Marquez
Fonte: TNT Sports

Ridicole affermazioni , tanto per far parlare di sè mentre NON vince.
Vedremo anno prossimo
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Intervista 24/25 a Massimo Rivola: notare  (a 7:20) come anche lui sottolinei l'importanza dell'Ergonomia del Pilota ("importante capire come Marco e Jorge si sentiranno in SELLA ")

Quindi ancora onore ai vari cambi di serbatoio e sella chiesto insistentemente da Lollo in passato (in cui c'era meno aerodinamica)

Personalmente nutri tanti dubbi....

• Mi Piace 1
Link al commento

Per adesso, l'unica previsione razionale possibile per il mondiale 2025 è un cappottone Ducati.

Gli altri hanno un mucchio di problemi o piloti scarsi.

Io ancora mi domando cosa stava pensando il Bestia quando ha scelto (o non ha scelto) di andare in Ktm Tech3.

Link al commento

12 ore fa, 1happydream scrive:

Non ha scelto, appunto.

PS Corrono voci di enormi mal di pancia del Bestia ancora prima di arrivare in Ktm (ma ormai credo non ci siano altre strade)

Voci riportate da Pernat, suo manager.

Le voci riguardano l'insoddisfazione sulla fuoriuscita dei tecnici, firmare il contratto dopo avere parlato con Sterlacchini e Guidotti e trovare degli altri responsabili non gli ha fatto piacere.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento