Vai al contenuto

MotoGP 2024

1happydream

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Ci sono fonti di questa cosa?

Lo ha detto Pernat in un suo intervento su una diretta Youtube sul canale GPone.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Maverick lascia Aprilia con la sua classica RICONOSCENZA:

"...ho dovuto guidare tutto l'anno una moto che non mi è mai piaciuta..."

https://www.gpone.com/it/2024/11/14/motogp/vinales-ho-dovuto-guidare-tutto-lanno-una-aprilia-che-non-mi-piaceva.html

PS Marc si dice poco interessato al 3° posto, Enea (invece) è molto motivato poichè si gioca un BONUS (economico) importante 

• Ahah! 1
Link al commento

Pretattiche & Strategie: se Pecco deve e puo' solo vincere, JM89 si è già aggiudicato i favori di Aleix Espargaro.

Martin lo ha tirato in scia e lo farà probabilmente anche domani... in cambio l' amico spagnolo ha garantito di aiutarlo inframezzandosi durante la Gara (io non ci credo assolutamente che Aleix potrà infastidire Pecco.....troppo superiore l'italiano e la sua Ducati)

Link al commento

2 ore fa, 1happydream scrive:

Pecco è il più veloce , JM 89 usa la testa, il Bestia fa quello che avrebbe dovuto fare tutto l'anno. Pessimo MM93, non è più l'alieno. Comincia a stufarmi anche il Predestinato 

MM93 un po' così così oggi, ma c'è da dire che per quello che ha fatto durante l'anno con una gp23 clienti non gli si può chiedere di più.

Il predestinato purtroppo è un altro che ha un mezzo tutt'altro che vincente, e per colmare il gap con le ducati ufficiali si ritrova troppo spesso a strafare, con conseguenti errori.

Sul bestia non commento, onestamente ad inizio anno avevo molta più fiducia che si potesse giocare il mondiale, invece di fare da spalla a Pecco con risultati non sempre ottimi.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

Pedro è stato "centrato" da una manovra SCONSIDERATA di marc (che , infatti, nell0 intervista non sapeva cosa dire x giustificare una corbelleria...).

Resta il fatto che da un Predestinato , che ha fatto una prima parte di Campionato galattica....ci si aspettava di più (e soprattutto più continuità)

Se non finisci le gare non capisci la moto e non puoi dare indicazioni

Link al commento

2 minuti fa, 1happydream scrive:

Pedro è stato "centrato" da una manovra SCONSIDERATA di marc (che , infatti, nell0 intervista non sapeva cosa dire x giustificare una corbelleria...).

Resta il fatto che da un Predestinato , che ha fatto una prima parte di Campionato galattica....ci si aspettava di più (e soprattutto più continuità)

Se non finisci le gare non capisci la moto e non puoi dare indicazioni

Io su Acosta vorrei dargli tempo, ad oggi si ritrova con una moto che dubito molto sia all'altezza anche solo di combattere ad armi pari con le ducati gp23(clienti, neanche con trattamento ufficiale).

Quindi la sua guida al limite data l'inesperienza in motogp e data la sua voglia di mettersi in mostra nonostante i limiti della sua moto, la giustifico.

Chi non giustifico sicuramente è gente come Morbidelli(gp24 trattamento "ufficioso" iso JM89, ma con ben altri risultati), Bezzecchi(c'è da capire se è solo un anno no, o se lo scorso anno abbia sovraperformato per cause fortuite e quindi questo sia il suo vero livello), A. Marquez(non uscirà mai dall'ombra del fratello, e a parità di moto la cosa è particolamente vistosa), il duo Aprilia ufficiale(soprattutto Viniales che sembra l'ex pilota sulla via del ritiro tra i due), Honda in blocco e le Yamaha(fatto salvo Fabio Quartararo).

Comunque molti dei nomi che cito cambiano casacca tra 2 giorni, e li si che avremo una cartina tornasole di quello che abbiamo in griglia.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento