Vai al contenuto

MotoGP 2024

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Enea dimostra ancora una volta la sua "pochezza"

image.png.3dc3f83db193d8c7145c5192d2ec2d0e.png

Espargaro' :

image.png.686fa2618de450dc1134b1bc4ada9ce7.png

Tratto dall'intervista del Bestia:

"....ho la consapevolezza che posso fare bene su TUTTE le piste ( !!!!!! vabbe')"

"....non so assolutamente perchè vado male...."

Mi spiace , gran manico , ma c'è un abisso rispetto a Pecco

Modificato da 1happydream
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma.... tutti quelli che anni fa puntavano il dito verso chi , a loro modo di vedere , aveva aiutato un corridore di un'altra marca ?

è sempre stato così e sempre succederà che qualcuno aiuti qualcun altro ieri nel caso di espargarò è stato evidente ma ora in epoca polically correct ci si è gitati dall'altra parte ed aggiungo fosse passato il besta poco sarebbe cambiato a livello classifica 

ha vinto uno veloce che quest'anno è stato molto costante oppure ha perso uno altrettanto veloce ma che è caduto troppo spesso

Per una volta , purtroppo , sono d'accordo con Meda che dice di non capire le scenette a fine gara quella di quest'anno era VETAMENTE pacchiana ed insulsa e soprattutto è durata una vita

vedremo il prossimo anno in aprilia che JM89 è bravo bravo bravo oppure uno che potrebbe fare la fine di Mir/rins [ non ricordo mai chi vinse il mondiale ] quello col numero giallo ecco perchè quello col numero bianco cadeva spesso

Modificato da giopisca
  • Grazie! 1
Link al commento

stagione impegnativa per tutti, darei qualche voto prima di domani...

Martin voto 9 1/2 , vincere con una semiufficiale non è facile, gestisce bene la pressione di ieri

Bagnaia voto 6 1/2 , aveva tutto per vincere, ha vinto tanto ma ha pure sbagliato tanto 

M. Marquez voto 9 , sempre competitivo e in forma fisica buona (non scontato) , fà miracoli con la Gp23 

Bastianini voto 6 , belle gare ma manca continuità

Ducati voto 10 , corazzata invincibile, gestione piloti ottima, vedremo se perdere Pramac incidera molto nel 25

Giapponesi voto 4 disastro

Ktm voto 7 ,inizia a vedersi la crisi economica??

Aprilia voto 6 1/2 le aspettative erano alte, e per l'anno prossimo servono risultato col Bez e Martin...

Vr46 voto 5 , le aspettative erano altre.... 250 punti in meno di Gresini.. nel 25 con il nuovo ruolo serve un click in piu'

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Come sempre , dopo MESI, Pecco ammette i suoi errori:

"..ho sbagliato a non impuntarmi per NON utilizzare i nuovi Forcella/Forcellone.."

"...ho sbagliato nei contatti con caduta...potevo aspettare.."

Vedremo se nel 2025 eviterà gli errori (la velocità non gli manca..)

• Grazie! 1
Link al commento

Tanti complimenti alla sportività di Ducati, va detto, gli fa grande onore.

Ciò non cancella però il doppio errore fatto con Martin, prima preferendogli Bastianini, e poi preferendogli Marquez (dopo avergli promesso il posto factory).

Diciamo che si è preso una bella rivincita, e se tanto tanto Aprilia dovesse crescere, se ne prenderà ancora delle belle altre.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

14 minuti fa, 1happydream scrive:

Dopo le Lodi per i Migliori, ecco il peggiore del Campionato:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, motocicletta e testo

Lui c'è da capire se ha avuto un anno no, o se il suo 2023 è stato costellato da qualche successo per casi fortuiti e quindi sia questo il suo vero livello.

Onestamente propendo più per quest'ultima, ma c'è sempre l'anno prossimo da usare come cartina tornasole....

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

a seconda che hai detto

ha avuto un 2023 fortunato probabilmente oppure si adattava meglio alla moto che aveva

quanto a LM89 mi sa che il prossimo con Aprilia raccoglierà le briciole , in questo momento a guidi una desmo oppure sei destinato a fare la comparsa e poi , ricordo male , o il capoprogetto Aprilia è emigrato in Honda ?

• Mi Piace 1
Link al commento