Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da sempre io sostengo che le CADUTE siano determinanti x vincere il Titolo.

forse 1 o 2 scarti si potrebbero valutare (anche perchè puo' capitare la rottura meccanica o essere falciati)

 

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Si, ma volevo far notare un'altra cosa: l'anno scorso si diceva di Martin che fosse il più veloce ma che sbagliasse troppo, e quest'anno ha vinto il mondiale accontentandosi spesso e riducendo i rischi. Significa che è maturato ed è un gran campione.

Questa cosa che in Italia si sottolinea sempre che ha vinto più GP Bagnaia sottointendendo che sia più forte (qualcuno anche suggerendo di cambiare i regolamenti...), la trovo veramente stucchevole.

 

Che sia maturato e che sia un gran campione non ho dubbi neanche io.

Che abbia meritato di vincere quest'anno sono altrettanto convinto.

 

Sul fatto che in Italia ci possa essere chi analizzando i dati vada a sottintendere che Pecco, pilota italiano , sia comunque più forte... francamente lo trovo semplicemente umano, di sicuro non stucchevole o disdicevole.

 

Sul fatto di cambiare regolamento, personalmente la sprint race non mi è mai piaciuta fin dall'inizio (forse l'ho già scritto, non ricordo), sono contrario al proliferare di garette (come anche per la garetta della SBK che non ricordo neanche come si chiami) faccio fatica a seguirla e trovo che generi confusione. Per cui rientro tra quelli che vorrebbero cambiare regolamento, non credo di dovermene vergognare.

  • Mi Piace 2
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

A tutt'oggi,( intervista fine anno a MigBabbol) ,  Pecco continua a dire : " ...non so perché sono caduto... sono entrato più piano nelle curve e sono caduto SENZA spiegazione". Ora , delle 2 l'una:  continua a sostenere di non avere colpa perché è un perfezionista patologico e non vuole ammettere ( anche a livello psicologico) la colpa.... Oppure , molto peggio, ha effettivamente ragione lui ( non si sa il motivo) e allora cadrà ancora.  Io propendo per la prima spiegazione, sottolineando che NON CAPIRE I PROPRI ERRORI sia l'errore più grave. Martin lo ha fatto, con molta umiltà 

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.