Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 2/2/2024 at 20:00, LiF scrive:

M1 o R1?

 

R1, sorry, corretto.

 

Nel frattempo a Sepang, finiscono le day3 con tutti i protagonisti e....

Aunoradafinetestday3.thumb.jpg.61453888d29ab9b1fe2f60e668e3ce91.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bagnaia ( entusiasta al 100% della moto ... Ancora più forte in frenata, dove era già imbattibile) e Martin sembrano ricominciare il 2024 seguendo la scia del '23. 

Bene il Bestia, male BEZ .

Per le Jap servirà tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 1happydream scrive:

Per le Jap servirà tempo

 

Il tempo è finito... un passo avanti lo hanno fatto, ma Ducati di più... amen.

Aggiungo in modifica, Honda sembra aver preso almeno KTM... da 57.327 a 57.374 il passo è breve...

Commento ai risultati, Marc dice che non ci ha preso ancora troppo bene la mano perchè la guida come la RC213V, ma a pari moto è 3 decimi dietro il fratello e, se tanto mi da tanto, forse qualcosa di vero c'è.  Anche se, visto il suo teorico potenziale (secondo me a pari moto Marc dovrebbe essere oltre 3 decimi meglio del suo bro) potremmo vederlo tra i primi appena fatto lo step mentale e/ i giusti automatismi...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Il tempo è finito... un passo avanti lo hanno fatto, ma Ducati di più... amen.

Aggiungo in modifica, Honda sembra aver preso almeno KTM... da 57.327 a 57.374 il passo è breve...

Commento ai risultati, Marc dice che non ci ha preso ancora troppo bene la mano perchè la guida come la RC213V, ma a pari moto è 3 decimi dietro il fratello e, se tanto mi da tanto, forse qualcosa di vero c'è.  Anche se, visto il suo teorico potenziale (secondo me a pari moto Marc dovrebbe essere oltre 3 decimi meglio del suo bro) potremmo vederlo tra i primi appena fatto lo step mentale e/ i giusti automatismi...

honda fidati che ktm non l'ha presa...

il tutto con ktm ,aprilia e soprattutto le altre avvantaggiate dal regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

2 piccoli aneddoti sul Predestinato:

1) "...da quando ho tolto i controlli, vado meglio ... Riesco a gestire col polso..." ( Ricorda un pilota a caso.... Casey27)

2) "... Non sempre il più veloce vince...sto lavorando su me stesso x la gestione..." ( Avrà imparato da un pilota a caso... JM89)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati ha in tasca 1.55 a Sepang.

 

Per il resto le Gp24 hanno scherzato, ricordate i test a Portimao l'anno scorso con Quarta in scia a Pecco? Ecco, quest'anno c'è la stessa sensazione.

Modificato da LUCAFUSAR
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.