Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Sprint :

Pecco IRRAGGIUNGIBILE.

Martin e Marquez cercano di tenere il suo passo , ma sbagliano ( gravissimo l'errore di Marc...).

Enea , come al solito... Così non lotterà mai x il Campionato.

Elogio a Aleix ESP: non sarà un Campione , ma ha grinta da vendere ( ogni riferimento a Maverick è voluto)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

MM93:

 

"...I primi due vanno più forte di noi, oggi ho provato perché erano solo 14 giri, ho visto che non siamo ancora a livello di Pecco e la terza posizione è buona.”

 

Motori online

 

Cioè... continua ad ammettere che più di 3° non può fare... Ma ( x cercare di vincere ) continua a cadere .. 

 

A mio parere sta dimostrando scarso acume tattico: non finendo le gare perde la possibilità di acquisire DATI fondamentali l'anno prossimo.

Mah

JM89 sostiene di aver ceduto la posizione ( dopo il taglio di chicane) a Pecco.. e quindi ( per LUI!) era tutto a posto. Fa finta di non capire che la penalità ( per un dritto in una Chicane) deve essere molto più elevata del solo cedere la posizione .... 

 

 

Pecco ha dalla sua 2 pregi: è il più veloce (in gara) ed usa la testa 

 

PS Nubifragio in serata 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'Intervista dopo gara di Pecco  (GpOne) :

 

- Mi sono messo tutto esterno ed Ho frenato come in qualifica... JM89  era all'interno ed ha voluto fare meglio... sapevo sarebbe finito lungo

 

- Quando ero da solo in testa ho provato le varie MAPPE (ecco a cosa mi riferisco quando dico che MM93 , cadendo, non porta a casa Dati fondamentali)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Gara :

-Pecco Dominatore indiscusso

-JM e Bestia bravi, ma non vincenti

-Marc ha avuto un problema con la valvola del pneumatico anteriore , che è stato cambiato , ma non c'era piu un compound Medio ... Quello nuovo era duro e  essendo freddo non "funzionava"...Allora Marc ha cercato di scaldarlo con forti frenate e , cosi facendo, ha disattivato  l'abbassatore = partenza pessima e lungo alla prima curva.

Gara con la solita rimonta. Ma zero vittorie

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Si legge spesso che il Pilota debba adattarsi alla moto. Ed è indubbio che tutti lo facciano. Poi , però, arriva il momento in cui i veri Campioni scelgono un SETTING particolare , proprio, estremo ( che non funziona x nessun altro). E questo passo finale lo si può fare solo se si è Factory . MM93 ha finalmente chiesto ed ottenuto dal suo Team ( e dalla Ducati) di seguire le SUE indicazioni x potersi cucire la moto addosso. 

 

Fonte : intervista Aragon riportata da GpOne

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.