Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

Se la gomma era fallata come faceva a girare molto più veloce di tutti nel momento in cui è caduto?

Per me semplicemente si è preso troppi rischi ed è caduto, ci sta e succede; basterebbe ammetterlo per fare uno step in avanti, invece la ricerca di alibi farà si che non crescerà imparando da questo errore, come già successo molte volte in passato.

 

 

 

se una gomma nei primi giri non va e inizia ad andare dopo 15 giri qualcosa che non va c'è.

è caduco con moto inclinata di 32° roba assurda. ha frenato 18 metri prima rispetto ai giri veloci che aveva fatto.

Già dal primo giri sentiva la gomma strana tipo barcellona 2023

Tu dici cerca un alibi. Con gomma normale non si sarebbe beccato tutti quei secondi dai primi 2 

Io ho detto gomma "strana" non fallata. ma una gomma che si "accende dopo 15 giri " per me è fallata.

 

 

Modificato da Maica
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Maica scrive:

se una gomma nei primi giri non va e inizia ad andare dopo 15 giri qualcosa che non va c'è.

è caduco con moto inclinata di 32° roba assurda. ha frenato 18 metri prima rispetto ai giri veloci che aveva fatto.

Già dal primo giri sentiva la gomma strana tipo barcellona 2023

Tu dici cerca un alibi. Con gomma normale non si sarebbe beccato tutti quei secondi dai primi 2 

Io ho detto gomma "strana" non fallata. ma una gomma che si "accende dopo 15 giri " per me è fallata.

 

 

Se fosse così in quella situazione te ne stai buono e ti porti a casa comodo il terzo posto che per il mondiale è oro, quindi sarebbe ancora peggio nel caso la sua responsabilità (anche se io rimango con qualche dubbio).

Ma niente, è sempre colpa di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.