Vai al contenuto

MotoGP 2024

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Commento solo le qualifiche:

Assurdo vedere la stupidissima caduta sull'erba bagnata di Pedro (che continua a sbagliare e a partire dietro)

Ancora più assurdo sentire Enea dire "...non ho visto la bandiera a scacchi di fine turno" (e anche lui continua a gettare il suo talento alle ortiche partendo dietro)

PS Le prove di partenza di Ducati (notoriamente la migliore del gruppo allo Start) hanno spesso degli epic fail 

Link al commento
Condividi su altri Social

come al solito Martin a cannone subito, qualifiche e sprint da manuale, mentre Pecco litiga con la moto e non trova la quadra.

vediamo se domani si ripiglia.

a latere, MM dopo aver cannato in pieno la partenza (lungo alla prima curva) risale dall'ottavo al secondo posto: domani ci sarà anche lui, per la vittoria.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento

1 ora fa, 1happydream scrive:

Gara che sancisce i Valori attuali in pista

Assolutamente si. Non vedo l'ora che inizi il 2025 per vedere cosa farà MM93 con la Ducati ufficiale.😍

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

Inviato (modificato)

Diggia , davvero la sorpresa degli ultimi anni ( non essendo lui un Predestinato), nel dopo gara ha fatto affermazioni che..... Veramente.... Io non so più cosa pensare.... Questi sono piloti da Mondiale , che passano 24h a pensare ed allenarsi. E poi fanno errori che nemmeno nel campionato regionale sul campetto 

https://www.motosprint.it/news/motomondiale/moto-gp/2024/10/20-7634160/gp_australia_di_giannantonio_sono_stato_bravo_a_gestire_bene_ma_poi_ho_pasticciato_con_le_mappe_

PS : per non parlare di MM che butta il suo tear off sotto la sua gomma....

Modificato da 1happydream
Link al commento