Vai al contenuto

Volkswagen Tayron 2025 (Leak)

j

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, j scrive:

Altri leak in un colore molto sobrio 

Ogni tanto le case automobilistiche tirano fuori il viola. 😶
Comunque visto così pare diretto concorrente di Renault Espace anche come estetica da SUV pullman.

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

La vecchia boccona Peugeot ha fatto un giro ed è tornata! :mrgreen:

Peugeot che come intento aveva quello di voler reinterpetare la bocca Ferrari, solo lo hanno fatto nella versione sboccata.

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

che bel bestione, se prezzata bene si venderà a secchiate 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

12 minutes ago, davos said:

Secondo me Volkswagen sta davvero osando troppo con tutte queste innovazioni stilistiche e questi design di rottura 

design davvero radicale che fa una dura concorrenza al reparto armadi a tre ante di IKEA :-D

• Ahah! 2
Link al commento

L'obiettivo penso sia quello sì di sostituire Tiguan Allspace ma anche di intercettare i clienti rimasti orfani di MVP come Touran e Sharan. Un po' la stessa idea, come citavo prima, di Renault con la Espace diventata SUV/Crossover.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

• j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.