Vai al contenuto

Prototipo 147 1998


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe, insomma non diamo la colpa a lui...alfa non è così importante come bugatti no?...è stata colpa del colore bluette della macchina, chiunque sarebbe rimasto forviato di fronte un colore del genere....

Ma per favore....come si fa a cnfondere un' alfa con una bugatti...ma dai!!!!!!!! :roll::roll::roll: ABORRO!!!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un photoshop quell'alfa azzurra?no perché a me sembra ke sia la bugatti atlantique....degli anni '20

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è cultura alfista...

...se ti facessi vedere una foto di un passero, mi diresti che è un aquila a cui ho cambiato il becco con photoshop?

no, è la cultura alfista che manca, inutile rigirare, il succo è sempre quello, passero o aquila non importa, la cultura risce ad aprirti gli occhi e vedere le cose in maniera un tantino diversa, del resto, mi pare siano gli unici interventi (i vostri) mancanti di cultura alfista qua dentro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio entrare nella polemica in quanto sicuramente bialbero conosce questi "nick" meglio di me, io ne conosco altri dai quali comunque certe uscite non sarebbero venute mai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.