Vai al contenuto

F1 2023 - Austria - Red Bull Ring - 30/06-02/07

F1 2023 - Austria - Red Bull Ring - 30/06-02/07  

33 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

• Sergio Perez
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE"?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE"?

• Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/07/2023 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sta roba dei track limits è veramente patetica, prima è arrivata la comunicazione di track limits per Hulkemberg che era fermo da almeno 2-3 giri con il motore andato ( ancora salta fuori che la segnalazione era per l'uscita del ritiro)

• Tristezza! 1
Inviato
36 minuti fa, j scrive:

Oggi il muretto ha deciso di distruggere la gara a Sainz 

c'è sempre tempo per rovinare anche quella di charles..

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Non avete idea con quanta intensità ho desiderato che Verstappen si schiantasse nella Pit Lane. 

Non per veder vincere la Ferrari, solo per vendetta degli dei nei confronti del peccato di hybris. 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Comunque rossa oggettivamente migliorata, dopo RB oggi c'era lei, e se vi ricordate dove eravamo sino a 2 gp fa, è tanta roba.

Purtroppo per vincere c'è la RB, che è aliena, ma continuiamo così.

• Mi Piace 3
Inviato
9 minuti fa, Unperdedor scrive:

Grandissimo Sainz, ha praticamente regalato il secondo posto a Leclerc. 

mah no... Perez non ha guadagnato nulla su Charles, ed anche senza la lotta, 10 secondi non li recuperava a mio avviso

aspettiamo Silverstone, ma sembra che a Maranello abbiano trovato la quadra (almeno per essere seconda forza) molte bene anche Norris davanti a Mercedes e Aston..

Quasi impresa di nuovo per Albon!

Inviato

Lo schifo. 

Anche oggi: umiliazione totale, nessuno si azzardi a definire questa gara cone positiva. 

Un passo fatto, per carità, bene anche piloti evstrategia, ma non è minimamente definibile come una buona prestazione. 

• Ahah! 1