Vai al contenuto

F1 2023 - Austria - Red Bull Ring - 30/06-02/07

F1 2023 - Austria - Red Bull Ring - 30/06-02/07  

33 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

• Sergio Perez
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE"?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE"?

• Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/07/2023 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

30 secondi ad Ocon 😂

Stavano guardando la 24h di Spa in direzione gara? Alla faccia del sensore automatico 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)

Tenendo conto che mi sono visto la replica di sera, che la gara è terminata alle 22:20 e ora stanno suonando gli inni e i piloti sono appena saliti sul podio, mi devo complimentare con la FIA per la tempestività d'azione nel determinare le penalità. Ogni tanto ne fanno una giusta anche loro. 🤫

Modificato da SaiKiSono
Inviato

Cioè 

mio posso anche accettare una regola stupida ma va beh

Non accetto il fatto che vengano date penalità senza aver durante la gara informato i piloti dei warning e che gli stessi non abbiano cercato di prendere spazio (vedi esempio distacco si sainz su Alonso)

ma poi nel 2023 i sensori sono gli occhi dei commissari?

• Ahah! 2
Inviato

Ma hanno modificato il regolamento in corsa per evitare di dare penalità che superassero i secondi…con il 6º strike si prende il drive through, non 5s.

image.png.6ef24dac11877e01edea47b056a523e2.png

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg