Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, BuBo scrive:

Prezzi imbarazzanti, con cifre simili si va su Tesla direttamente

su UNA Tesla (la 3 ), e UNA versione (single motor). si parte da 42 e rotti. Non tutti (anzi molto pochi) rottamano.

 

Una berlina senza portellone , e a tanti il SUV piace.

 

E con una ricarica a casa da almeno 3,7 Kwh , diciamo 2000 euro di lavori.

 

Ci sta che si sia almeno in dubbio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, itr83 scrive:

 

Model Y è 40cm più lunga e 10cm più larga.

e poi magari non piace...

 

non è che qualsiasi cosa con una batteria debba per forza essere una Tesla.

Chi ha parlato di Y, io mi riferivo alla Model 3.

La CH-R dal listino ufficiale parte da 43.700, parlo della PHEV e arriva a 51.900.....

12 minuti fa, Matteo B. scrive:

su UNA Tesla (la 3 ), e UNA versione (single motor). si parte da 42 e rotti. Non tutti (anzi molto pochi) rottamano.

 

Una berlina senza portellone , e a tanti il SUV piace.

 

E con una ricarica a casa da almeno 3,7 Kwh , diciamo 2000 euro di lavori.

 

Ci sta che si sia almeno in dubbio.

 

 

 

 

Il tuo discorso è logico ma per queste cifre forse conviene di più la Corolla full hybrid

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, BuBo scrive:

Chi ha parlato di Y, io mi riferivo alla Model 3.

La CH-R dal listino ufficiale parte da 43.700, parlo della PHEV

 

ho citato model y perchè è un suv come questo.

 

Non ha senso paragonare un crossover compatto con una 3 volumi di 4,70m.

 

Se il paragone è solo il prezzo allora, per assurdo, possiamo confrontare una mx-5 2.0 con un Peugeot 3008.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, BuBo scrive:

Chi ha parlato di Y, io mi riferivo alla Model 3.

La CH-R dal listino ufficiale parte da 43.700, parlo della PHEV e arriva a 51.900.....

Il tuo discorso è logico ma per queste cifre forse conviene di più la Corolla full hybrid

 

Le berline vanno di più e costano di meno rispetto ai SUV? Che scoperta :D

 

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, gpat scrive:

 

Le berline vanno di più e costano di meno rispetto ai SUV? Che scoperta :D

 

E quindi? Che poi definire la Y un suv ma ormai tutto fa brodo.

1 ora fa, itr83 scrive:

 

ho citato model y perchè è un suv come questo.

 

Non ha senso paragonare un crossover compatto con una 3 volumi di 4,70m.

 

Se il paragone è solo il prezzo allora, per assurdo, possiamo confrontare una mx-5 2.0 con un Peugeot 3008.

La CH-R coi sui 4.36 metri costa più di una Tesla 3, a questo punto possiamo paragonarla alla 2008 che misura 4.30 metri. Tutto molto relativo, una Superb plug in ne costa 51 ad esempio

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Secondo me meglio dell'attuale, ma prendi il giudizio con le pinze, perché c'era molta gente che spingeva e ho trascurato un po' i posti dietro e bagagliaio ;) 

 

Io no! :mrgreen:

Son salito dietro e ci son stato parecchio e in diversi mi hanno "usato" come metro di paragone, visto che non son piccolo... 

Dietro lo spazio è migliorato, rispetto alla vecchia, pochi cm in più ma ben sfruttati.

Inoltre l'effetto bunker è minore perché ora il profilo del finestrino è discendente, invece che ascendente.

Questo comporta che quando giri la capoccia non vedi un muro di plastica ma un triangolino del finestrino.

Poca roba, intendiamoci e immagino che i più piccoli di statura rischieranno ancora di sentirsi "in scatola" ma molto meglio rispetto a prima. 

Il bagagliaio è praticamente rimasto identico: non grande ma regolare.

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Io no! :mrgreen:

Son salito dietro e ci son stato parecchio e in diversi mi hanno "usato" come metro di paragone, visto che non son piccolo... 

Dietro lo spazio è migliorato, rispetto alla vecchia, pochi cm in più ma ben sfruttati.

Inoltre l'effetto bunker è minore perché ora il profilo del finestrino è discendente, invece che ascendente.

Questo comporta che quando giri la capoccia non vedi un muro di plastica ma un triangolino del finestrino.

Poca roba, intendiamoci e immagino che i più piccoli di statura rischieranno ancora di sentirsi "in scatola" ma molto meglio rispetto a prima. 

Il bagagliaio è praticamente rimasto identico: non grande ma regolare.

 

 

Ottimo per lo spazio dietro in più e per il finestrino più ampio.

 

Mentre sul baule, spererei in un valore intorno ai 400 con la 1.8 (ora se ricordo bene, si ferma a 377).

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicata sul sito Toyota la scheda tecnica della nuova Chr.

 

Il volume dichiarato del baule della 1.8 è 388 litri (11 in più della vecchia) ...Toyota mi ha ascoltato in anticipo 😊.

 

Sulla 2.0 FHEV si scende a 364 (362 se 4wd). La PHEV 310.

 

Messa così non è affatto male. Un difetto tuttavia, e non da poco per una segmento C, la totale mancanza di maniglie per i posti dietro e del poggiabraccio posteriore. 

Modificato da led zeppelin
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.