Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

GiuliaQuadrifoglioBestSedanTopGearHK.thumb.jpg.24bdb1627fe79b3c54a7546efdb58610.jpgGiuliaQuadrifoglioBestSedanTopGearHK(1).thumb.jpg.d3d1432c090d9ee2c6252d3b052411bc.jpg

 

Cita
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio eletta “Sedan of the Year” dal prestigioso magazine Top Gear Hong Kong
  • Giulia Quadrifoglio ha conquistato il titolo di berlina dell’anno secondo Top Gear, una delle più importanti riviste automobilistiche internazionali e punto di riferimento nel panorama automotive.
  • Simbolo dell’anima sportiva Alfa Romeo, Giulia Quadrifoglio ha sbaragliato i competitor grazie al carattere sensuale e accattivante e al divertimento che regala alla guida.
  • Il prestigioso titolo rappresenta un’ulteriore conferma della passione indissolubile che lega i fan di tutto il mondo al marchio di Nobile Sportività Italiana.
     

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista il titolo di “Sedan of the Year” assegnato da Top Gear Hong Kong, una delle testate giornalistiche internazionali di settore più rilevanti e punto di riferimento nel panorama automotive. Simbolo dell’anima sportiva Alfa Romeo, Giulia Quadrifoglio si è imposta fin dal suo esordio come riferimento per piacere di guida e performance nel segmento delle berline sportive.

Il prestigioso magazine ha premiato non solo il comfort e la raffinatezza tecnica della vettura, ma soprattutto l’esperienza di guida memorabile ed emozionante che regala Giulia Quadrifoglio, distinguendola dai suoi competitor. Top Gear Hong Kong ha infatti esaltato il carattere accattivante e sensuale della berlina, che, come una seduttrice, inebria le menti dei propri corteggiatori, sorprendendo inoltre per la sua potenza e il divertimento al volante.

Equipaggiata con un motore V6 da 2,9 litri, Giulia Quadrifoglio offre una dinamica di guida best in class e un sound inebriante, soprattutto in modalità Race. L’handling ai vertici, l'agilità sorprendente e il perfetto bilanciamento consentono di esplorare i suoi limiti con fiducia, mentre le scelte di design l’hanno resa una vettura dal fascino elegante e sfuggente.

Il prestigioso titolo assegnato da Top Gear Hong Kong è un importante segno di riconoscimento internazionale e rappresenta un’ulteriore conferma della passione profonda che lega i fan e gli esperti di tutto il mondo al marchio di Nobile Sportività Italiana.

 

  • Mi Piace 5

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 2 settimane fa...
Inviato
17 minuti fa, Falcoant scrive:

A metà giugno arriva la mia, rosso alfa. Se vi interessa Ve la mostrerò 😁

Certo. 

Ed aspettiamo prova dettagliata 😀

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • 2 mesi fa...
Inviato

Ragazzi domanda. Ho visto una Stelvio Q da vicino... Come mai sui freni, oltre alla normale pinza, ce n'è un'altra (colorata diversamente) nella parte superiore del disco? Non ci avevo mai fatto caso 

Inviato (modificato)

image.png.c2d3131c4938983441d4d2daf7c80012.png

 

Cita

Freno a mano elettrico

Dove invece non dovrete fare alcuno sforzo è nella selezione dell’elettronica. Entrambi gli impianti frenanti Brembo sono caratterizzati da un freno di stazionamento elettronico. Anziché la classica leva del freno a mano c’è un sistema composto da un comando driver-switch (in parole povere, un semplice pulsante) da una elettronica di comando e da un attuatore elettromeccanico indipendente dal resto del sistema frenante. Più difficile a dirsi che a farsi: per disinserirlo basta schiacciare l’apposito pulsante in plancia premendo il pedale del freno. Tra gli altri vantaggi del freno di stazionamento elettrico ricordiamo quella di Drive Away per la quale il comando si disattiva automaticamente una volta inserita la marcia, rilasciata la frizione e premuto l’acceleratore. Grazie alla meccatronica, che pone in stretta relazione discipline differenti come la meccanica, l’elettronica e l’informatica, Brembo ha integrato all’interno della centralina di controllo della dinamica del veicolo (ESC) il software di gestione e monitoraggio della piccola pinza dedicata del al freno di stazionamento.

https://www.brembo.com/it/company/news/alfa-romeo-giulia

Modificato da AleMcGir
Inviato

comunque la mia h ail freno a mano elettrico come tutte ma non ha la pinza superiore (e ho l'impianto frenante maggiorato)

quindi continuo a non capire

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.