Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, DENDI scrive:

ma l'utilità di quei 15 cm di terzo stop a 2 dita sopra una barra led lunga 2 metri e mezzo?

E' obbligatorio.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

ma l'utilità di quei 15 cm di terzo stop a 2 dita sopra una barra led lunga 2 metri e mezzo?

Normativa di legge, credo (sono abbastanza sicuro) che il terzo stop debba essere separato come altezza in Z dal resto della fanaleria 

• Mi Piace 1
  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
54 minuti fa, Xile scrive:

MA una volta questo tipo di macchina non la chiamavano GTO come la 599?

Si ma questa in sostanza doveva essere una XX e poi è stata regredita a stradale, nonostante vada come un cannone. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Devo dire che l’unica cosa che non mi convince, ma solo dal punto di vista estetico, è l’alettone. Immagino che dal vivo la percezione del complesso della macchina possa essere diversa

Inviato

Io invece la trovo molto più riuscita della versione standard, soprattutto al posteriore. 

Non l'avrei chiamata XX ma SF90 GTO.