-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pinnaccio
Salve a tutti sono felice possessore da un anno e mezzo di una Toyota Auris Hybrid fine Novembre 2017 68000 km fino a qualche giorno fa solo una lampadina fulminata.. in ogni caso da qualche giorno ho una problematica con l'indicatore del carburante che non è più affidabile, dopo il pieno nel giro di 10 minuti passa dall'indicare metà per poi tornare su pieno e di conseguenza anche l'autonomia indicata sul display si adegua passando da 390 km a 160 e così via.
Comunque essendo l'auto anche in garanzia Toyota Relax sono passato in officina e mi hanno detto che è il galleggiante da ordinare e sostituire, ne hanno già viste altre e il problema è che è una parte che si ossida ed è soggetta ad usura, logicamente il galleggiante non rientra nella garanzia.. mi hanno quindi preventivato circa 300 euro fra pezzo da ordinare e manodopera, volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze in merito con la Toyota, grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
0 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora