- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
falconero79
Come da titolo, mi è comparso il messaggio di avaria motore mentre stavo tornando dal Museo di Arese due sabati fa.
Messa sotto esaminer, il verdetto è stato di due errori: sonda lambda bancata 1 e quella della bancata 2. Il meccanico ha resettato gli errori dicendomi che la causa potrebbe essere la benzina sporca o troppo caldo (erostato per una mezzora abbondante in parata nel pistino del Museo con il clima a manetta) e se ricompaiono son da cambiare.
Dopo circa 200 km mi è ricomparso ancora il messaggio di avaria.
Adesso mi chiedo:
1) Se le sonde son partite, l'errore me l'avrebbe dato subito, una volta resettato, giusto?
2) Dato che il meccanico è ben preso con il lavoro, se ci faccio della strada (devo fare oltre 600 km tra poco) con l'avaria rischio qualcosa?
Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007
Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: