Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Felis scrive:

 

Ah beh, vedi eliminazione led interni frecce posteriori sulla mia. Ma la U11 era degna del curved invece, per quale motivo?

 

Unica motivazione per me potrebbe essere una riduzione dei costi con un display piu piccolo, ma anche questa nel foto di spy mi sembra curved, solo meno largo che quella in X1.

image.png.5dea92578b57fe5ffe09ac035b263378.png

 

Ma alla fine, indipendente della misura, personalmente trovo tutti questi tablet non integrati orribili, ma sembra che la clientela piu giovane e globale trova bella questa soluzione.

 

 

 

  • Mi Piace 3
Inviato
44 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma alla fine, indipendente della misura, personalmente trovo tutti questi tablet non integrati orribili, ma sembra che la clientela piu giovane e globale trova bella questa soluzione.

 

La colpa è stata di Mercedes e la sua W177

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Ma la versione attuale quanto ha venduto? Io per strada ne ho visto solo una. Concordo con chi continua a non capire il senso di questo modello, molto meglio la 3er a poco più.

Le poche che ho visto erano quasi tutte guidare da cinesi.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
14 minuti fa, leon82 scrive:


Le poche che ho visto erano quasi tutte guidare da cinesi.


☏ iPad ☏

 

mercati top5 in questa ordine:

UK - D - CHN - Usa - JPN 

 

 

Inviato (modificato)
6 ore fa, Felis scrive:

 

Ah beh, vedi eliminazione led interni frecce posteriori sulla mia. Ma la U11 era degna del curved invece, per quale motivo?

 

non solo. La M135 di mia cognata non ha neanche la "cuffietta" del volante in simil pelle cucita, solo plastica morbida adesso (intendo la parte centrale airbag + clacson +  logo). sulle prime F40 era cucita in "ecopelle" nelle M sport/135. poi anche qui, si vede che stanno tirando un po'. Segno che anche BMW ha le sue gatte da pelare per i costi.....delle elettriche..... @4200blu😁

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
On 8/7/2023 at 08:16, kire_06 scrive:

Ma la versione attuale quanto ha venduto? Io per strada ne ho visto solo una. Concordo con chi continua a non capire il senso di questo modello, molto meglio la 3er a poco più.

Beh ritengo che anche BMW abbia il diritto di produrre una - ripeto una - macchina orribile, senza senso, sproporzionata e con una vista da tre quarti/posteriore che "spaventa e non ti tenta"  😜

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

 

non solo. La M135 di mia cognata non ha neanche la "cuffietta" del volante in simil pelle cucita, solo plastica morbida adesso (intendo la parte centrale airbag + clacson +  logo). sulle prime F40 era cucita in "ecopelle" nelle M sport/135. poi anche qui, si vede che stanno tirando un po'. Segno che anche BMW ha le sue gatte da pelare per i costi.....delle elettriche..... @4200blu😁

Sono appena smontato, mi fai venire i dubbi ma mi pare di averla l'impuntura. 😂

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 ora fa, Muschio scrive:

senza senso, sproporzionata

 

...il senso e di vendere 40-50k macchine in piu ad un prezzo piu alto rispetto la banale ser-1 e la cosa con la sproporzione si vede diversa in altri mercati che Italia.

 

 

Inviato
11 ore fa, 4200blu scrive:

 

...anche in BMW si lavora al margine... :mrgreen:

 

 


Vi state abituando alla mega fusione? 😈

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.