Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda da 1000 euro?Com'e' possibile avere una coupe' 2+2 di 3.6m con motore anteriore?...

sì infatti è impossibile in 3,50 si ci sta si e no in 5 in una panda...che ha un 1.2..10cm in + per un 1.9 è impossibile,diventa più piccola e stretta di una mini.. :shock: ,anche se se si prende la fiat seicento e la si allunga di 27cm..potrebbe essere un ottima auto :lol:

comunque dato che è una scommessa di 1000euro io accetto e taurus me li dà..eh eh..io riuscirei a far stare pure su un'auto 2 persone in meno di 2 metri...ehhhh.. 8) 8) 8) :lol: ..basta migliorare la volugrafo :wink: ,che era lunga 1,98 metri... :lol::lol::lol:

scusate se in meno di 3 metri si ci stava su una 500..in l'auto si allunga di 60cm..è enorme 8) 8) 8) 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto del posteriore della 939 sono "senza veli", se qualcuno le potesse scannerizzare...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla foto in alto il faro posteriore sinistro è rittocato in maniera amatoriale nella parte verso il parafango anche il lunotto in questa foto non mi convince deve essere un photoshop partendo da una foto vera, la seconda foto invece sembra 100% reale anche se c'è una fascia molto sottile nella parte alta del lunotto, i parafanghi muscolosi e trattati in questa maniera sono quasi identici a Brera prototipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
FANTASTICA! peccato non si sia vista davanti.... Credo che quest'auto fara' sfaceli....

..si non mi dispiace affatto...speriamo solo che con i nuovi motori abbia maggior personalità alfista di quella che ne ha la GT jts...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.