Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Tu lo scegglieresti...

Uno non passa da Alfa a Lancia...non è mai successo.

Concordo. Sono due tipologie di clienti completamente diverse. E naturalmente vale anche il discorso opposto (non si passa da Lancia ad Alfa...cosa che in Fiat non hanno capito quando hanno trascurato il marchio Lancia a favore di Alfa).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu lo scegglieresti...

Uno non passa da Alfa a Lancia...non è mai successo.

Concordo. Sono due tipologie di clienti completamente diverse. E naturalmente vale anche il discorso opposto (non si passa da Lancia ad Alfa...cosa che in Fiat non hanno capito quando hanno trascurato il marchio Lancia a favore di Alfa).

Ovvio...ma voi condividete le mie paure?? Non è una strategia suicida?

Lo so che in Fiat con tutti quei cambi al vertice è difficile fare una politica unica...ma da qui a non saper programmare l'uscita di un modello importante coma la 168....Ma poi quando dovrebbe uscire???

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Tz1 ha ragione.

E' a dir poco ridicolo....

Come cavolo si fa a pensare di lanciare una vettura di segmento D ed eliminare il segmento E senza una sostituta....e' sempre la storia della coperta troppo corta....ti copri la faccia e ti si scoprono i piedi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la 168 esca nel 2006, verso la fine se non sbaglio. Penso che se per un anno e mezzo bisogna soffrire senza auto nel segmento E beh non è la fine del mondo. E anche una realtà che la 158 tocca un po dei due segmenti e puo riempire le aspettative delle 2 tipologie di clienti non pensate?

Stesso anno uscirà la Kamal ma prima se non sbaglio. Infine, la 168 da quando percepito sarà un opera d'arte, ovvero quel mix di auto sportiva con 4 porte... cosa che aspetto da anni. Dunque una vera innovazione al livello di stile (sperando sia veramente cosi). Se sarà cosi, non dispiace aspettare un po, se poi il prodotto sarà anni luce davanti alla concorrenza. 1 anno e mezzo non è lungho, il tempo vola.

E chiaro che anche io vorrei sia già nelle conce l'anno prossimo, ma da un altro lato, preferisco aspettare se il prodotto sarà perfetto, piu che averlo prima e fatto in fretta e furia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece è una mossa studiata a tavolino quella di far uscire di produzione la 166 per potere aumentare le vendite della thesis per il periodo che si rimarrà senza un auto di segmento E (anche perchè se non sbaglio la thesis cesserà di esistere nel 2006-2007).

Si vuole coinogliare i clienti sulla Thesis.

Speriamo in questa 158.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Si vuole coinogliare i clienti sulla Thesis.

.....

No, mi dispiace. E' semplicemente assurdo aspettarsi che il cliente Alfa orfano della 166 vada a comprarsi una Thesis. Una 166 si compra perchè è Alfa, è al contempo lussuosa e sportiva. Che cos'ha di sportivo e dinamico la Thesis? Niente!!! E io apprezzo la Thesis, intendiamoci...

Qui rischiano di fare lo stesso errore fatto alla Lancia con la Kappa, forse si salvano solo per il fatto che Alfa è un marchio vivo, come vendite, mentre la Kappa già languiva quando è stata tolta dal listino.

Detto tra noi, io se non posso comprare una 166 perchè fuori listino, vado a comprare una Jaguar, che mi sembra il marchio più vicino ad Alfa per tipologia di prodotto: cioè vettura lussuosa e sportiva. Ma certamente non una Thesis. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,penso vi sfugga una cosa...la 168 sarà una segmento F e non E...cioè un auto con cilindrate da 3.0/3.2 in su e prezzi,penso, a partire da 60k €!Il segmento E tradizionale non sarà coperto,ci sarà la Sportwagon che sarà una Crossover e non una berlina tradizionale!

Concordo pienamente con te Alfa tz1,un Alfista non comprerà mai Lancia..un esempio di questo è mio padre...a lui,alfista ovviamente,piace molto la 166r ma non la compra dato l'età della vettura...Thesis neanche a parlarne...le Lancia che ha acquistato sono la mia attuale Y e la nuova che attendo a giorni ma niente ammiraglie Lancia!E' in attesa della 158,se non gli piacerà penso proprio che passerà alla Serie5 dato che la 168 sarà troppo per le sue esigenze!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto geo la 168 sara adirittura un segmento F ed il posto nel segmento E sarà preso dalla Crossover, poi è quello che Taurus dice da tempo.

Comunque anch'io concordo con quello che avete detto voi..... uno che ha una 166 non passerà ad una Thesis sono due tipologie di auto differenti.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la 168 esca nel 2006, verso la fine se non sbaglio. Penso che se per un anno e mezzo bisogna soffrire senza auto nel segmento E beh non è la fine del mondo. E anche una realtà che la 158 tocca un po dei due segmenti e puo riempire le aspettative delle 2 tipologie di clienti non pensate?

Stesso anno uscirà la Kamal ma prima se non sbaglio. Infine, la 168 da quando percepito sarà un opera d'arte, ovvero quel mix di auto sportiva con 4 porte... cosa che aspetto da anni. Dunque una vera innovazione al livello di stile (sperando sia veramente cosi). Se sarà cosi, non dispiace aspettare un po, se poi il prodotto sarà anni luce davanti alla concorrenza. 1 anno e mezzo non è lungho, il tempo vola.

E chiaro che anche io vorrei sia già nelle conce l'anno prossimo, ma da un altro lato, preferisco aspettare se il prodotto sarà perfetto, piu che averlo prima e fatto in fretta e furia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già scritto l'esempio ce l'ho in casa...potremmo prendere una Thesis nuova full opt con un ottimo sconto data il proprietariodel conce Lancia è un amico di mio padre ma lui non ne vuole proprio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.