Vai al contenuto

novita fiat

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ciao Sporting;

Ci puoi dire qualcosa di più della large

Che cosa vuol dire StiloMW tamponata? Che ha un baule ridotto e un design tipo Stilo e Punto rest.

Sai indicare più o meno la capienza del baule.

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Sporting;

Ci puoi dire qualcosa di più della large

Che cosa vuol dire StiloMW tamponata? Che ha un baule ridotto e un design tipo Stilo e Punto rest.

Sai indicare più o meno la capienza del baule.

Grazie

Giovanni

Link al commento

Per tre V6 rotti... non è che li stavano provando in versione "pompata"? Mi ricordo che il 2.0Jts doveva erogare 175cv o giù di li, ma per preservarne l'affidabilità si è scelto di ridurre la potenza a 165cv.

Link al commento

Le mie paure si stanno avverando sempre di piu... sono forse negativo ma ho paura che questa Large sarà l'ennesima cavolata della Fiat. Invece di fare auto particolari e cosi difficile fare linee pure, belle? All'epoca la Fiat faceva auto bellissime alcune in bellezza al livello di Alfa e Lancia o poco meno.

Prendete Seat, prima faceva bidoni ora fa auto con un design attraente (anche se stanno cercando di copiare il dna Alfa...) e la Fiat cosa fà ? Se inizia a copiare i francesi stiamo apposto....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Che brutte notizie!!!Fiat Large da vari pareri non sembra entusiasmare...brutto segno Fiat 3+1 non si decidono a farla decollare!!!!!assurdo ....potrebbe essere veramente una grossa spinta per tutto il gruppo sopratutto a livello d'immagine Fiat Suv da 2005 a 2006 quando tutte le altre marche avranno saturato il mercato...Su Autooggi parlano di varie vetture del gruppo..mi sanno grosse bufale.FORZA FIAT

Link al commento

dietro simili all'ibiza.....

ma ke tu sappia, le luci tonde avranno anke le cornici cromate?

Ny-Seat-Ibiza-bak.jpg

anche io avevo visto questa foto della ibiza, dimmi Aymaro...non ti sembrano un po' troppo grassocci e poco filanti questi fari della seat?...secondo me sono molto meglio quelli della attuale 156...

cmq è inutile preoccuparsi le luci posteriori delle alfa, ultimamente, sone sempre molto belle, quindi lo saranno anche queste...Taurus aveva detto tipo brera, in teoria, perciò, non dovrebbero essere presenti cornici cromate... :wink:

Link al commento

Che brutte notizie!!!Fiat Large da vari pareri non sembra entusiasmare...brutto segno Fiat 3+1 non si decidono a farla decollare!!!!!assurdo ....potrebbe essere veramente una grossa spinta per tutto il gruppo sopratutto a livello d'immagine Fiat Suv da 2005 a 2006 quando tutte le altre marche avranno saturato il mercato...Su Autooggi parlano di varie vetture del gruppo..mi sanno grosse bufale.FORZA FIAT

Dai non buttiamoci giù così fra delle novità fiat 2005-2006 la large è la meno importante in termini di numeri e secondo me anche d'immagine, perchè se dopo punto 99 e stilo nei segmenti B-C sbagliano ancora modello sono spacciati anche come immagine...il D ormai è anni che non ci sono e non sono mai stati fortissimi quindi...poi non dimentichiamcoi la large è alla fine una vectra cn un altra carrozzeria quindi poco investimento.

Certo il sapere che non si sono ancora decisi se fare 3+1 è veramente inconcepibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

diciamo che i maggiori investimenti, fatti su 199 e 939, hanno portato allo sviluppo di due ottimi prodotti che migliorano i già buoni prodotti attuali... large, oltre che nascere su un pianale esistente (vectra) è stata completamente sviluppata all'esterno (italdesign) dopo che la precedente proposta sviluppata internamente (design pininfarina) è stata bocciata a pochi mesi dal lancio, cioè buttando via tanti soldi.. ma di sicuro credo che l'investimento per realizzare la large sia un decimo di quello della 199..

Link al commento

Si chiama economia di mercato la large usa un pianale della joint con Gm che c'è di strano gm utilizza motori fiat, corsa utilizzera il pianale 199 e così via normale riduzione dei costi, anche vw ad esempio pianale passat-skoda superb

a3-golf-leon ect normale riduzione dei costi.

Poi non sò come sarà la large, ma lo stile credo più signum che vectra, poi magari si saranno ispirati a vel satis bhe io aspetto foto ufficiali per vederla ciao a tutti

Link al commento