Vai al contenuto

Kia Picanto Facelift 2023

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

foto---kia-picanto-2023 (5).jpg

foto---kia-picanto-2023.jpg

foto---kia-picanto-2023 (4).jpg

foto---kia-picanto-2023 (1).jpg

foto---kia-picanto-2023 (12).jpg

foto---kia-picanto-2023 (2).jpg

foto---kia-picanto-2023 (14).jpg

foto---kia-picanto-2023 (10).jpg

foto---kia-picanto-2023 (13).jpg

foto---kia-picanto-2023 (3).jpg

foto---kia-picanto-2023 (15).jpg

foto---kia-picanto-2023 (6).jpg

foto---kia-picanto-2023 (7).jpg

foto---kia-picanto-2023 (8).jpg

foto---kia-picanto-2023 (9).jpg

foto---kia-picanto-2023 (11).jpg

Nella Picanto 2023 il paraurti è stato ridisegnato completamente e ora è molto più aggressivo, con la caratteristica griglia a "naso di tigre" che si collega idealmente ai fari dalla rinnovata firma luminosa a LED. Di serie la Picanto monta cerchi da 14", con quelli da 15 e da 16 disponibili sugli allestimenti superiori. 

La nuova Picanto monta di serie un sistema di infotainment con uno schermo da 8" montato a sbalzo sulla plancia, mentre dietro il volante il computer di bordo si "appoggia" su uno più piccolo da 4,2. Apple CarPlay e Android Auto sono però via cavo. La navigazione e l'infotainment, poi, possono essere aggiornati Over-The-Air.

La nuova Kia Picanto è disponibile con due diversi motori entrambi a tre cilindri a benzina aspirati, da 1.0 o 1.2 litri. Rispetto ai precedenti propulsori sono state aggiornate le linee di ricircolo dei gas di scarico così come la fasatura delle valvole di aspirazione e il sistema di raffreddamento della camera di combustione. Per il cambio si può scegliere tra un manuale a cinque marce e un robotizzato sempre a cinque rapporti.

Completa la dotazione di ADAS a eccezione del cruise control adattivo: dalla frenata automatica di emergenza al sensore dell'angolo cieco, dal mantenitore attivo della corsia ai monitoraggi dei limiti stradali e della stanchezza del conducente sono di serie.

Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/79986-kia-picanto-facelift-2024-spy/

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Dio mio perchè tutta questa ricerca estetica forzata di cattiveria!?!?

• Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 ore fa, Felis scrive:

Non digeribilissima come linea...

Il problema è che sia con questa che con i10 vogliono proporre un'alternativa "moderna/sportiva" nello stile a 500 e per farlo aumentano contenuti e prezzo. Però così scarseggiano sempre di più le utilitarie vere, anche simpatiche... e per me è un peccato. 

• Mi Piace 1
Inviato

il frontale sembra quello di un Tir Scania

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Quanto era bella la prima serie....che peccato che ormai l'overdesign sia la cifra stilistica generale dell'automotive

Prova su strada | Kia Picanto

• Mi Piace 5

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited