Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, The Krieg scrive:

Bisogna vedere poi com'è allestita, se a 36k euro in unico allestimento semi full optional, con gli incentivi la porti a casa a meno di 30 quindi più o meno come una variante a benzina accessoriata. Se invece a 36k c'è la barbon tanti auguri

la 600 a 36 è la barbon a 41 la prima (senza incentivi)

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Prezzi fuori da ogni logica e da potere di acquisto dei consumatori (almeno quelli italiani) di questo segmento. 

Soprattutto per come è rifinita... na' poverata per certi dettagli/certe scelte

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Mi pare comunque che tra le varie omologhe Stellantis sia quella con il prezzo di partenza più basso.

Inviato
4 ore fa, j scrive:

IMG_20230728_140135_861.jpg.9307be8a6fd79cf70e1db3bb873dcd9c.jpg

Su Quattroruote c'è un primo contatto con la 600

Ma che titolo del c**** è??? 🙄

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
23 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ma che titolo del c**** è??? 🙄

Se non sbaglio la vecchia 600 all'epoca veniva chiamata "la fidanzata d'Italia", credo che sia un riferimento a quello 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Se non sbaglio la vecchia 600 all'epoca veniva chiamata "la fidanzata d'Italia", credo che sia un riferimento a quello 

Io ricordavo che "La fidanzata d'Italia" fosse la Juventus. 

• Assurdo! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Io ricordavo che "La fidanzata d'Italia" fosse la Juventus. 

No, quella non è la fidanzata 🤣

• Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Ne vedremo ben poche di questa prima dell'arrivo delle mhev...

Se la dinamica è quella delle Avenger pur uscendo prima l'elettrica della Mhev, i tempi di consegna dell'elettrica saranno così lunghi e quelli del termico così brevi che alla fine si vedranno in giro nello stesso periodo elettrica ed ibrida.