Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

17 hours ago, AndreaB said:

Km0... ma pronta consegna non veniva molto di più.... Penso che già nel 2010 se entravi in un concessionario Fiat dicendo di voler ORDINARE una Punto ti ridevano in faccia....

Io ero andato per ordinare… le auto le compro con gli accessori che mi servono e non quelli che si trovano a caso con una pronta consegna o km0. Visti i prezzi presi la Bravo sempre su ordinazione per avere ciò che mi interessava. parliamo di motori Diesel 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, abracat scrive:

 

Versione base...più base di così a livello meccanico? Forse intendi vorresti una col cambio manuale per tenere più basso i l prezzo?in effetti ci potrebbe stare...ma come motore non puoi andare sotto dai...anche perchè non saprei cosa c'è di disponibile di più piccolo o meno potente

 

 

Per base intendo come Avenger: motore non ibrido e cambio manuale, costerebbe almeno 2.000€ in meno.

Purtroppo però, ibrido e cambio automatico sono conseguenze di imposizioni normative...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:

Quel 1.2 ha una variante P0 manuale, ma non so se qui è prevista.

Ecco, e qui che ti volevo, la variante P0 dovrebbe essere presente sul pandone per limitare ulteriormente i costi.

In teoria, il basso gamma di 600 non ci sarà, perchè sarà preso dal pandone in versione 1.2 aspirata/mhev...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, itr83 scrive:

 

Per base intendo come Avenger: motore non ibrido e cambio manuale, costerebbe almeno 2.000€ in meno.

Purtroppo però, ibrido e cambio automatico sono conseguenze di imposizioni normative...

Se fossero solo 2K di differenza e considerando che è un auto prevalentemente cittadina per una volta viva le imposizioni delle normative IMHO.

7 minuti fa, __P scrive:

Quel 1.2 ha una variante P0 manuale, ma non so se qui è prevista.

Normative permettendo,  se le richieste ci sono e/o le vendite dovessero languire si fa sempre a tempo a metterlo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Ma siamo sicuri sia prevista? Tempo fa (molto tempo fa) lessi su L'Argus che quella versione era stata cassata. Non so se le cose siano ricambiate di nuovo nel frattempo, magari su input del ramo exFCA


Vedremo prossimamente su C3 se ci sarà o meno. Io sono a conoscenza di questa variante, ma non delle applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.