Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Adesso, gpat scrive:

Molto più probabile che sfruttino la mancanza del diesel per piazzare le ultime 500X MJT

Da quello che vedo dagli stock non credo che bastino fino all'arrivo di 600 Hybrid, senza contare che sono tutte 1.3 MJet che IMHO non è il massimo per 500X.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Se non hanno già del tutto cassato la produzione del 1.5 HDI e visto che quest'ultimo su CMP è montato, IMHO almeno in via teorica ci potrebbe stare una 600 Diesel.

Che io sappia, il 1.5 hdi muore nei due prossimi anni, anche per vendite poco esaltanti. 

3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Il basso gamma di 600 verrà presidiato dal pandone, che al 99% avrà come motore ice mhev di punta proprio il 1.2 100 cv mt6.

Assolutamente.

La mt6 non è ibrida però. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Che io sappia, il 1.5 hdi muore nei due prossimi anni, anche per vendite poco esaltanti. 

Mi sembra che doveva rimanere per i veicoli commerciali leggeri insieme al nuovo 2.2 MJet. Comunque non è un motore eccezionale e non avrà venduto tantissimo, però potrebbe essere stata una delle cause del motivo che ha "convinto" Renault a reintrodurre il 1.5 dCI sulle sue utilitarie...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 scrive:

 

La mt6 non è ibrida però. 

 


Dipende…

Nella banca organi Stellantis per l’entry level ci sono il 1.2 75 cv MT ed un 1.2 MHEV P0 MT.

Il 1.2 MHEV AT da 100 cv e 136 cv è un P2,5.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Dipende…

Nella banca organi Stellantis per l’entry level ci sono il 1.2 75 cv MT ed un 1.2 MHEV P0 MT.

Il 1.2 MHEV AT da 100 cv e 136 cv è un P2,5.

Il 1.2 mhev p0 Mt dove è usato? 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, stev66 scrive:

Che io sappia, il 1.5 hdi muore nei due prossimi anni, anche per vendite poco esaltanti. 

Vendite stellantis europei fino agosto per carburante/cilindrata

image.png.cffed3787366f71eb623488b884e7cd6.png

 

e le tre diesel piccoli per modello

image.png.88adb29a89a43606c909df901150c008.png

image.png.5f72db4cbb4a34015c275c12bb4bfc3c.png

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gengis26 scrive:

Non avverrà. 

No, è da escludere totalmente.

Peccato un benzina più potente poteva starci....Vedremo su Alfa.

 

La demonizzazione del diesel ha funzionato alla perfezione. Le piccole "tdi" avevano un rapporto prestazioni/consumi eccellente. Da dire che i moderni turbo benzina hanno raggiunto buoni livelli. Fine OT.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 scrive:

Il 1.2 mhev p0 Mt dove è usato? 

 

Due spicci che lo vedremo sulla c3 e a breve sul pandone ce li butto, non su 600/Avenger/Kid che per me manteranno come entry level l'at6 e un'ibridizzazione di più alto livello...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.