Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

La 600 al netto della motorizzazione elettrica o termica è una macchina onesta. 

La versione Elettrica per motivi di costi, autonomia e ricariche non è per tutti. 

La termica con il 1.2 catenato pare abbia risolto i problemi della cinghia a bagno d'olio. 

Esteticamente non fa gridare al miracolo ma è simpatica, molto 500x ma rimane moderna. Dentro è carina e funzionale anche se le plastiche sono tutte dure ed economiche. 

Tutto sommato è forse l'unica segmento B ad un prezzo decente (anche se, secondo me, comunque troppo alto). 

 

PS. Peccato che in Fiat non abbiano nominato le varianti elettriche come "Elettra", è Heritage del resto 😂

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GmG scrive:

La 600 al netto della motorizzazione elettrica o termica è una macchina onesta. 

La versione Elettrica per motivi di costi, autonomia e ricariche non è per tutti. 

La termica con il 1.2 catenato pare abbia risolto i problemi della cinghia a bagno d'olio. 

Esteticamente non fa gridare al miracolo ma è simpatica, molto 500x ma rimane moderna. Dentro è carina e funzionale anche se le plastiche sono tutte dure ed economiche. 

Tutto sommato è forse l'unica segmento B ad un prezzo decente (anche se, secondo me, comunque troppo alto). 

 

PS. Peccato che in Fiat non abbiano nominato le varianti elettriche come "Elettra", è Heritage del resto 😂

su 4 ruote la finitura non la giudicano male però

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 13/10/2023 at 14:47, GFab scrive:

Mi domando a che punto sia la dichiarata ricerca di batterie LFP meno costose che CT ha annunciato a inizio anno. Il successo delle piccole elettriche dipende molto da quello e appena arriverà qualche concorrente con prezzi più competitivi e batterie LFP non so che fine faranno queste di Stellantis… 

 

la C3 ha la LFP, cosi coem l avra la variante aircross e la declinazione crossland

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche lei dal vivo: fiancata e anteriore ok, meno peggio del previsto nonostante la finta terza luce, però il posteriore per me è irricevibile, ho avuto un terribile flashback di Stilo 5 porte.
Menzione di disonore anche per le decorazioni a scacchi nei fari e sui cerchi.

Modificato da superkappa125
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.