Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sono dei geni, hanno coniugato la chiccosità (estetica) di 500 ai contenuti low cost di una Tipo 😂

 

Tra parentesi, secondo me può essere proprio questa la migliore sintesi per il brand Fiat... sicuramente crea meno problemi rispetto a dire che sei premium nei giorni pari e cheap nei giorni dispari.

Il gruppozzo si preannuncia veramente ben coperto per il segmento B. Peccato per il resto.

 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, j scrive:

Comunque notavo che la base Hybrid non ha tutti gli ADAS obbligatori da luglio 24 (che ovviamente poi aggiungeranno) bisognerà stare attenti più in futuro per l'usato 

Non mi stupisce sinceramente, fino a quando possono venderla con meno roba inclusa in dotazione lo faranno sempre.

Inizio ad odiare questo gruppo, c'hanno un'avidità che è senza pari, parliamo di una 208 allestita a festa a 25k di listino...

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, The Krieg scrive:

Mazza menomale che doveva essere il brand dei colori, monocolore e puoi scegliere al max bianco o nero se non ti sta bene. Vuoi cambiare ancora? 6k euro per LaPrima. 

 

perché, ci avevi creduto?

io non so, sarò corto di mente ma nel mio piccolo - e nel mio piccolo è anche il mio lavoro - certe uscite di marketing le pondero e no, non prometterei mai robe che poi non sono tali.

perché poi certe cose pur piccole ti tornano ovviamente in c***.

a me pre che la baracca sia finita in mano a gente che no sa manco da che parte pigliarla in mano.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Io una auto con solo 3 colori disponibili, che di fatto uno è un colore (rosso), gli altri 2 sono non colori, non lo ricordo.

Ma se per te è tutto ok e ti va bene, di che ti lamenti?

Rispondevo solo al fatto del colore gratis e tutti gli altri a pagamento. Con la sola differenza (non piccola eh) che la gamma colori è davvero troppo ristretta 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena passato dal solito spacciatore di Fiat* per dare un primo sguardo alla 600, per quanto mi riguarda conferma  quello che pensavo sia in bene (ingombri, design del frontale, design generale degli interni) nel male (spazio posteriore risicato, bagagliaio da seg. B e nemmeno di quelle più voluminose, finto terzo vetro per me ancora irricevibile , componentistica ex PSA che fa a cazzotti con quella ex FCA dal punto del design come il devioluci e i sedili anche se devo dire che la seduta mi è sembrata più morbida di quello delle altre 500).

Mentre mi sono piaciuti più di quanto mi aspettavo i fanali posteriori e i cerchi, peccato che non avessero la versione base.

Stando alla receptionist le prime ibride le dovrebbero consegnarle per Giugno.

 

* D'accordo che oggi si presenta la BEV a cui non fregherà molto alla clientela abituale, d'accordo che sono venuto verso le 12, però visto sto gironzolando davanti ad una Tipo Cross (sta da Agosto nello show room  con ancora le buste nell'abitacolo e il sedile passeggero completamente reclinato!) per 10 minuti uno dei due venditori che parlavano a voce alta dei fatti loro potevano avvicinarsi a me a chiedermi qualcosa. Un pelo imbarazzata la receptionist che gentilmente mi ha chiesto se volevo parlare con un venditore, ma vedendo il contesto ho pensato di non volerli disturbare.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Appena passato dal solito spacciatore di Fiat* per dare un primo sguardo alla 600, per quanto mi riguarda conferma  quello che pensavo sia in bene (ingombri, design del frontale, design generale degli interni) nel male (spazio posteriore risicato, bagagliaio da seg. B e nemmeno di quelle più voluminose, finto terzo vetro per me ancora irricevibile , componentistica ex PSA che fa a cazzotti con quella ex FCA dal punto del design come il devioluci e i sedili anche se devo dire che la seduta mi è sembrata più morbida di quello delle altre 500).

Mentre mi sono piaciuti più di quanto mi aspettavo i fanali posteriori e i cerchi, peccato che non avessero la versione base.

Stando alla receptionist le prime ibride le dovrebbero consegnarle per Giugno.

 

* D'accordo che oggi si presenta la BEV a cui non fregherà molto alla clientela abituale, d'accordo che sono venuto verso le 12, però visto sto gironzolando davanti ad una Tipo Cross (sta da Agosto nello show room  con ancora le buste nell'abitacolo e il sedile passeggero completamente reclinato!) per 10 minuti uno dei due venditori che parlavano a voce alta dei fatti loro potevano avvicinarsi a me a chiedermi qualcosa. Un pelo imbarazzata la receptionist che gentilmente mi ha chiesto se volevo parlare con un venditore, ma vedendo il contesto ho pensato di non volerli disturbare.

 

Stamattina mi sono fatto pure io un giro in concessionaria, non ho dato uno sguardo altrettanto approfondito perchè c'era folla, ma confermo le impressioni sullo spazio disponibile, soprattutto sul posteriore (anche se il sedile era molto arretrato), il baule invece non mi è parso così male. Per il resto invece non mi è dispiaciuta, migliora rispetto alle foto. La sensazione comunque è stata di una macchina più piccola, non un vero B-Suv, con 500X c'è proprio un segmento di differenza per me.

 

Confermo pure le impressioni sui venditori (sebbene immagino fossimo in due posti diversi :11:), anche se a onor del vero ho girato pure Toyota e Renault stamattina e la situazione era uguale, unica eccezione Smart, dove sono stati gentilissimi (anche se, a onor del vero, ero l'unico cliente). Comunque spero veramente di poter ordinare la mia prossima auto online, il sito Fiat per ora fa configurare ma non sono riuscito in alcun modo a personalizzare il finanziamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Flotte a parte , dubito che molti preferiranno questa misera 600 alla Avenger

La linea è abbastanza "pucciosa" specie davanti come devono essere tutte le 500 e il prezzo della ibrida non è male. IMHO venderà relativamente bene da noi in particolar modo l'ibrida. Personalmente è la mia terza cmppina crossover sotto i 4.30m preferita dopo Mokka e Avenger.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.