Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Il marchio Fiat inizia un periodo molto difficile, coi modelli exFCA a fine vita (davvero pensano di togliere la 500 termica? È letteralmente il modello più venduto che hanno in Europa, tolta la Panda che vende tutto in Italia). Che si sbrighino almeno a far partire le vendite di sta 600 ibrida, unica speranza per salvare un minimo la quota di mercato da qui all’arrivo dei prossimi modelli nuovi. Secondo me, nell’ingarbugliato lancio del MHEV, molto semplicemente Fiat è l’ultimo dei marchi in ordine di priorità. Sul fatto che sia meno riuscita delle gemelle o di minore successo, direi che è del tutto preliminare dirlo considerando che praticamente non è ancora in vendita… (e secondo me non è così, il suo potenziale ce l’ha e i prezzi non sono neanche malissimo) 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo al 100%. Crossover/Suvvettino da 25 mila euro di listino, automatico, ADAS, nuovo e con il Badge "500".

Che si sveglino a consegnarlo: la miglior forma di Pubblicità arriva sempre dalla strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Masterpilot: la nuova Fiat 600e NON decolla | Solo 2.613 nel Q1 Europa 2024. Urge la IBRIDA

 

 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in realtà non mi sembra male, si parla di circa 10k unità annue della sola elettrica che è l'ennesimo clone cmp di roba già in mercato e decisamente costosa per il segmento che è. A questo aggiungiamoci il ritardo dell'emanazione dei nuovi incentivi italiani che sono l'unico modo per acquistare elettrico non Tesla in Italia. Rimane indecoroso che ad un anno dalla presentazione ancora non sia uscita la mhev. 

Comunque, speranze che debutti anche il nuovo frullino termico non ibrido catenato su questa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Alain scrive:

Masterpilot: la nuova Fiat 600e NON decolla | Solo 2.613 nel Q1 Europa 2024. Urge la IBRIDA

 

 

Beh c’è anche da dire che i mercati principali in EU di Fiat sono Italia Francia Germania Spagna e solo in Francia son presenti incentivi per l’elettrico. Mi sembra quasi normale che la 600E non venda

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, KimKardashian scrive:

Beh c’è anche da dire che i mercati principali in EU di Fiat sono Italia Francia Germania Spagna e solo in Francia son presenti incentivi per l’elettrico. Mi sembra quasi normale che la 600E non venda

 

...ma vende peggiore rispetto le sorelle bev

 

image.png.72602a449bee657dea6d041d392cf070.png

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/5/2024 at 12:06, GFab scrive:

Il marchio Fiat inizia un periodo molto difficile, coi modelli exFCA a fine vita (davvero pensano di togliere la 500 termica? È letteralmente il modello più venduto che hanno in Europa, tolta la Panda che vende tutto in Italia). Che si sbrighino almeno a far partire le vendite di sta 600 ibrida, unica speranza per salvare un minimo la quota di mercato da qui all’arrivo dei prossimi modelli nuovi. Secondo me, nell’ingarbugliato lancio del MHEV, molto semplicemente Fiat è l’ultimo dei marchi in ordine di priorità. Sul fatto che sia meno riuscita delle gemelle o di minore successo, direi che è del tutto preliminare dirlo considerando che praticamente non è ancora in vendita… (e secondo me non è così, il suo potenziale ce l’ha e i prezzi non sono neanche malissimo) 

 

la vera perdita è "solo" la vecchia 500.

Con l'arrivo della 600 ibrida dai prezzi quasi-onesti, nuova Panda a Luglio e nuova Multipla l'anno prossimo se tutto va bene dovrebbe essere una nuova fase prolifica per marchio Fiat

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Zyx scrive:

 

la vera perdita è "solo" la vecchia 500.

Con l'arrivo della 600 ibrida dai prezzi quasi-onesti, nuova Panda a Luglio e nuova Multipla l'anno prossimo se tutto va bene dovrebbe essere una nuova fase prolifica per marchio Fiat

che mi son perso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.