Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque spero che con le prossime generazioni e pianali risolvano questo problema dell’abitabilità posteriore. Risulta visivamente ridotta su 3/4 della produzione Stellantis europea ed è oggettivamente fastidioso…

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, alfagtv scrive:

C e la moda dei cerchi aerodinamici adesso,che poi magari pesano il doppio del normale.

Si ma non si possono vedere...e pure la colorazione superficiale è troppo "da bordello"

1 ora fa, GFab scrive:

Comunque spero che con le prossime generazioni e pianali risolvano questo problema dell’abitabilità posteriore. Risulta visivamente ridotta su 3/4 della produzione Stellantis europea ed è oggettivamente fastidioso…

sarebbe bastato uno schienale scorrevole per risolvere abbastanza il problema

Inviato

Voglio ringraziare personalmente ZENDER4 per le foto dettagliate dei SEDILI .

Li hai anche toccati con mano ? Hai provato la seduta ? E' confortevole/morbiida oppure rigida e poco imbottita ? 

Grazie 

Inviato (modificato)
6 minuti fa, 1happydream scrive:

Voglio ringraziare personalmente ZENDER4 per le foto dettagliate dei SEDILI .

Li hai anche toccati con mano ? Hai provato la seduta ? E' confortevole/morbiida oppure rigida e poco imbottita ? 

Grazie 

Non ho provato a sedermi su quei sedili ma solo su quelli de La Prima e li ho trovati morbidi, alla francese restando in famiglia...comodi per quei pochi secondi in cui ci sono salito ma ho il dubbio che risultino cedevoli e scomodi dopo molte ore al volante...

Modificato da Zender4
  • Grazie! 1
Inviato
6 ore fa, Zender4 scrive:

quelli de La Prima e li ho trovati morbidi, alla francese restando in famiglia...comodi per quei pochi secondi ..

Sinceramente la pelle dei sedili della versione Prima è piuttosto dura ( sembra cuoio). A me hanno dato tutt'altra impressione: duri , poco morbidi.... Zero effetto Comfort 

Inviato
9 ore fa, 1happydream scrive:

Sinceramente la pelle dei sedili della versione Prima è piuttosto dura ( sembra cuoio). A me hanno dato tutt'altra impressione: duri , poco morbidi.... Zero effetto Comfort 

Ma i sedili della "La Prima" sono fatto in "tecno pelle" - quindi plastica, non pelle vero naturale.

image.thumb.png.b837eab82f1d243ef82f261ef7e05910.png

• Mi Piace 2
Inviato

Appunto...non e' certo MORBIDA pelle..

La sensazione che danno è quella di  un materiale con effetto simile al CUOIO.

Ecco perchè sto cercando info sui sedili della versione con PACK mostrati in foto da Zender4

image.png.ea31c8f85d60033b65a25e660cb14dd4.png

Inviato

L'allestimento Prima è assolutamente inutile (secondo me)

La versione Base con PACK da 1500 eur è gia' piu che valida.

Ed i sedili sembrano molto piu' carini ed in stile "Brand 500" (oltre che piu' morbidi/comodi)

Inviato
18 ore fa, 1happydream scrive:

Parlavo dell'imbottitura piuttosto cedevole, la simil pelle "sembra" alla vista quella delle borse cinesi che dopo un po' di tempo si spella e lascia a vista il sottostante supporto, meglio 1000 volte un tessuto di qualità che non una ecopelle del genere a mio opinione...

• Mi Piace 3