Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Potrebbe essere lo stesso materiale, ma visto che la 600 ha un "sedile CMP" potrebbe avere altri fornitori di pellami rispetto a quello di 500e.

Inviato

Ma un allestimento "Baglioni" final edition per questa 600 a quando? Ipotizzo quando arrivi la G. Panda nelle conce. 🤣

  • Ahah! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)

Comunque, scherzi a parte, attenderei a intonare il de profundis di questa 600....

 

Non sarà originale/sbarazzina quanto la Grande Panda, ma non è che per questo sia da cestinare.

 

Alla fine, è in linea con gli altri modelli del filone 500esco, retrò e un po' chic ma non troppo. A modo suo, è alternativa sia alla Avenger che alla Junior, ha la sua buona dose di praticità. 

 

Diamo tempo anche al 1.2 di ingranare nelle forniture....

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 9
Inviato

Il problema non è solo della 600 in quanto tale ma le scelte di marketing/gestione fin qui scellerate...e hai voglia ad ingranare con l'arrivo dei nuovi modelli...

  • Grazie! 1
Inviato
13 minuti fa, led zeppelin scrive:

Comunque, scherzi a parte, attenderei a intonare il de profundis di questa 600....

 

Non sarà originale/sbarazzina quanto la Grande Panda, ma non è che per questo sia da cestinare.

 

Alla fine, è in linea con gli altri modelli del filone 500esco, retrò e un po' chic ma non troppo. A modo suo, è alternativa sia alla Avenger che alla Junior, ha la sua buona dose di praticità. 

 

Diamo tempo anche al 1.2 di ingranare nelle forniture....

diciamo che ha pure una linea più femminile...invece panda la vedo più neutra o in certe viste più aggressiva\maschile...quindi alla fine uno può scegliere dato che forse alcune versioni si sovrapporrano come prezzi

  • Mi Piace 1
Inviato

Sono due auto diverse. 

 

Grande Panda è anche meccanicamente (pianale) una segmento B "semplificata".

 

600 è una segmento B piena se non "plus", immagino anche a livello di insonorizzazione e comfort, la vedo meglio anche per lunghi viaggi, all'occorrenza. 

 

Che poi proprio per questo alcune mancanze di 600 (ad esempio il bracciolo anteriore) sono ancora più macroscopiche e spero che arrivino presto a colmarle. 

 

 

  • Mi Piace 5
Inviato
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sono due auto diverse. 

 

Grande Panda è anche meccanicamente (pianale) una segmento B "semplificata".

 

600 è una segmento B piena se non "plus", immagino anche a livello di insonorizzazione e comfort, la vedo meglio anche per lunghi viaggi, all'occorrenza. 

 

Che poi proprio per questo alcune mancanze di 600 (ad esempio il bracciolo anteriore) sono ancora più macroscopiche e spero che arrivino presto a colmarle. 

 

 

Il bracciolo, tranne che sulla base, c'è. Idem per Panda immagino. 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Ero rimasto che non c'era proprio. Grazie per la segnalazione.

 

 

In realtà sulla base non c'è incomprensibilmente nemmeno comprando i 3000€ di pack opzionali mentre nella base (RED) elettrica è di serie ma non è possibile inserire nemmeno a pagamento la retrocamera...se da possibile acquirente devo comprare La Prima per avere tutto ciò penso che molti alzeranno i tacchi/le suole ed andranno dalla concorrenza, peggiore o migliore che sia...

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.