Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, vince-991 scrive:

La Avenger però porta il marchio Jeep. Con questo non voglio sminuire FIAT ma c’è una differenza diciamo


Esattamente…

Non vuol dire che magari non piace 600e, è che sullo spendere certe cifre anche il marchio che ha il suo peso. Ed in generale Jeep > Fiat…

Basti vedere anche Renegade vs 500X, dove la prima s’è beccata il diesel più potente e le versioni PHEV, mentre la seconda il 1.3 mjt.

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

Da come ho capito c’è carenza di 1.2 ibridi per questo stanno andando a rilento le Opel, la 600 e hanno rimandato la C3

 

Immagino stia accadendo perché appena è diventato disponibile il nuovo motore, la gente ha cominciato a schifare il 1.2 liscio. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
8 hours ago, Jack.Torrance said:

 

Immagino stia accadendo perché appena è diventato disponibile il nuovo motore, la gente ha cominciato a schifare il 1.2 liscio. :si:

 

Sarebbe del tutto ragionevole…

Inviato
14 ore fa, __P scrive:

Basti vedere anche Renegade vs 500X, dove la prima s’è beccata il diesel più potente e le versioni PHEV, mentre la seconda il 1.3 mjt.

Diciamo pure che l'aerodinamica da muro del Renegade e un peso leggermente maggiore rispetto a 500X ( mi pare qualcosa tipo +50 kg) hanno avuto il loro peso nel decidere di non mettere il 1.3 MJet già appena sufficiente su 500X.

Quando è arrivato il PHEV si era già deciso che la 500X doveva essere ricollocata come iso Punto.

 

Inviato (modificato)
Vista quest'oggi la prima 600 mhev in quel di Rimini(sul mare).
Devo dire che gli interni, allestita in questo modo, fanno la loro porca figura.
Era la versione "La Prima" color Verde Mare.
Per la disponibilità se la si ordina oggi, se ne riparla almeno tra 5 mesi(in pratica la vedete a gennaio).
Così allestita si parla di quasi 32k, non pochi...
 

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.00.34.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.00.30.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.00.26.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.00.21.jpeg

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)

32k con quei pannelli porta, nessuna plastica morbida, solo 100 cv, senza matrix è folle. 

Considerando anche il risparmio al costruttore per le enormi condivisioni con la Avenger e Junior, costa troppo per quello che è. 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Inviato
2 minuti fa, GmG scrive:

32k con quei pannelli porta, nessuna plastica morbida, solo 100 cv, senza matrix è folle. 

Considerando anche il risparmio al costruttore per le enormi condivisioni con la Avenger e Junior, costa troppo per quello che è. 

Infatti anche il prezzo lo considero problematico, perchè per assurdo, l'AR Junior(che è la stessa macchina, ma con qualche accorgimento meccanico in più, es 1.2 con 136 cv come base gamma) con la stessa dotazione, costa una cifra simile.

Però è una AR, che volendo avrebbe come optional i fantastici sedili Sabelt(la cosa più bella di quella macchina). XD

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.