Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Razor9310 scrive:

Appena beccata una MHEV blu/verde LaPrima a Torino, auto di privato e non dimostrativa. Anche questa con tricolore al posteriore 😂

Anche quella di un concessionario che ho beccato ieri aveva ancora il tricolore. 😄

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Comunque quando qualcuno scrive che gli Italiani vogliono comprare le Fiat a prezzo questi ultimi avrebbero realmente ragione a farlo davanti a questo e ad un listino di 25.000€...

 

1280x960.webp

Modificato da Zender4
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate qualcuno mi spiega il senso della 600 ?

Perché preferirla alla 500x che è praticamente la stessa e a livello di motore, vado a memoria, l'ibrido è più potente ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

500X è a fine carriera, per quanto la rete di vendita spaccia la 600 come erede della 500X di fatto è un utilitaria vagamente rialzata considerando i circa 10 cm di lunghezza e i 3/4cm di altezza in meno rispetto a 500X.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MichD scrive:

Scusate qualcuno mi spiega il senso della 600 ?

Perché preferirla alla 500x che è praticamente la stessa e a livello di motore, vado a memoria, l'ibrido è più potente ?

 

Si assomigliano a livello di design ma non ci azzeccano una mazza, l'una con l'altra.
500X è più grande di quasi 20cm, se non sbaglio, [errata corrige: 10cm] ed più raffinata tecnicamente.

Praticamente, 600 è di un segmento inferiore.

E voglio sottolineare che a me 600 non dispiace.

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

 

Si assomigliano a livello di design ma non ci azzeccano una mazza, l'una con l'altra.
500X è più grande di quasi 20cm, se non sbaglio, ed più raffinata tecnicamente.

Praticamente, 600 è di un segmento inferiore.

500x 4.264 mentre 600 4.171, 9 cm più lunga...insomma non proprio un altro segmento.

Siamo praticamente lì, quindi continuo a non capire perché per 3k in meno dovrei prendere una macchina praticamente che come dimensioni è lì, come design siamo lì e come motori è messa peggio.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MichD scrive:

500x 4.264 mentre 600 4.171, 9 cm più lunga...insomma non proprio un altro segmento.

Siamo praticamente lì, quindi continuo a non capire perché per 3k in meno dovrei prendere una macchina praticamente che come dimensioni è lì, come design siamo lì e come motori è messa peggio.

 

 

Dimensionalmente.
Tecnicamente non c'è storia.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MichD scrive:

500x 4.264 mentre 600 4.171, 9 cm più lunga...insomma non proprio un altro segmento.

Siamo praticamente lì, quindi continuo a non capire perché per 3k in meno dovrei prendere una macchina praticamente che come dimensioni è lì, come design siamo lì e come motori è messa peggio.

 

Perché 600 è più compatta, più leggera, ha ADAS e infotelematica di ultima generazione e consuma meno.

 

500X nasce sicuramente come auto più ambiziosa, ma ormai è di vecchia concezione. Dipende da quello che uno cerca. Io se volessi un'auto del segmento B potrei considerare la 600. Se volessi un'auto della categoria della X guarderei altrove, la concorrenza offre di meglio.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Dimensionalmente.
Tecnicamente non c'è storia.

Peggio mi sento :D

55 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Perché 600 è più compatta, più leggera, ha ADAS e infotelematica di ultima generazione e consuma meno.

 

500X nasce sicuramente come auto più ambiziosa, ma ormai è di vecchia concezione. Dipende da quello che uno cerca. Io se volessi un'auto del segmento B potrei considerare la 600. Se volessi un'auto della categoria della X guarderei altrove, la concorrenza offre di meglio.

A me in realtà sembrano più simili di quanto si pensi.

Se uno cerca un suvvettino per la città le valuta, altrimenti no.

E a guardare le caratteristiche dei due, ma anche i freddi numeri, mi sembra che 500x stravinca.

 

Bho non capisco il senso di questa macchina, se uno vuole qualcosa di più piccolo andrà sulla nuova panda, non su 600 che è 9 cm meno lunga.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.