Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 9/15/2024 at 10:19 PM, Gabri Magnussen said:

Premessa.
Mi son dovuto ricredere su 600 e considerando che non ami 500 in nessuna sua forma (sin dall'originale), devo dire che vedendola dal vivo la trovo simpatica, al netto di quello sguardo da cartone animato con le ciglia.

Detto ciò, ricordo il no more gray ma le vedo tutte color sabbia, che poi dovrebbe essere lo stesso di Avenger.

Per carità, colore che personalmente mi piace molto, ma me la sarei aspettata di vedere con colori più vivaci.

Il fatto è che se il grigio è il colore delle auto preferito dagli italiani, non è che gli fai cambiare idea con uno spot pubblicitario. Fossi in OF tornerei a offrirla in almeno tre tonalità di grigio, secondo me ne beneficerebbero le vendite 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1
Inviato

Continuo a parlare di 600 Hybrid cominciando dai difetti che ho riscontrato, il primo, grave, che ho purtroppo io è un difetto di verniciatura sul cofano, piccolo piccolo, ma molto fastidioso per me, già riconosciuto in concessionaria, con il responsabile abbiamo convenuto che riverniciare tutto il cofano per circa 3 mm quadrati non ha senso, ma insieme a loro abbiamo certificato il difetto e in caso di peggioramento interverranno anche tra due anni, seconda cosa più lieve e purtroppo da progettazione, non c'è nussun gancio od anello fermabagali nel baule posteriore e nessun forellino dove agganciarsi, tranne due specie di attacchi in sulla cappelliera, praticamente inutilizzabili, quindi i piccoli bagali se ne vanno tranquillamente a spasso, terzo rilievo, così così il pedale del freno un po' gommoso, non da la sensazione di arresto immediato in caso di emergenza, ma devo abituarmici, per ultimo la voce delle chiamate telefoniche esce cupa dall'altoparlante e non ho trovato nessuna funzione per migliorarla, mentre le casse con l'autoradio le trovo buone, imparagonabili alle Beats che avevo nella Compass, ma buone, per adesso i lati negativi riscontrati finiscono qui e speriamo non ne sorgano altri

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 5
Inviato
10 hours ago, P12 said:

Continuo a parlare di 600 Hybrid cominciando dai difetti che ho riscontrato, il primo, grave, che ho purtroppo io è un difetto di verniciatura sul cofano, piccolo piccolo, ma molto fastidioso per me, già riconosciuto in concessionaria, con il responsabile abbiamo convenuto che riverniciare tutto il cofano per circa 3 mm quadrati non ha senso, ma insieme a loro abbiamo certificato il difetto e in caso di peggioramento interverranno anche tra due anni, seconda cosa più lieve e purtroppo da progettazione, non c'è nussun gancio od anello fermabagali nel baule posteriore e nessun forellino dove agganciarsi, tranne due specie di attacchi in sulla cappelliera, praticamente inutilizzabili, quindi i piccoli bagali se ne vanno tranquillamente a spasso, terzo rilievo, così così il pedale del freno un po' gommoso, non da la sensazione di arresto immediato in caso di emergenza, ma devo abituarmici, per ultimo la voce delle chiamate telefoniche esce cupa dall'altoparlante e non ho trovato nessuna funzione per migliorarla, mentre le casse con l'autoradio le trovo buone, imparagonabili alle Beats che avevo nella Compass, ma buone, per adesso i lati negativi riscontrati finiscono qui e speriamo non ne sorgano altri

Puoi dirci come mai sei passato da  Compass a 600? 

Inviato
11 ore fa, vince-991 scrive:

Puoi dirci come mai sei passato da  Compass a 600? 

La Compass (2017) era arrivata al momento in cui dovevo decidere se sostituirla o tenerla fino alla fine, ma la spesa per la sitemazione era abbastanza importante, adesso non viaggio più e costi e consumi erano troppo alti per i piccoli spostamenti in centro, ho provato a sostituirla con Toyota Yaris Cross e Corolla, Subaru Crosstrek ( motore 2.0 ??), Nissan Juke, Kia Xceed e Stonic ed ero dai 18k ai 21k euro di giunta, poi Jeep Avenger sui 16k e infine i due preventivi Fiat, ho chiuso con con il secondo per un divario enorme, da non credere, 600 Hybrid base, Verde Mare Italia più pack confort a 11k di conguaglio, praticamente un'offerta irrinuciabile, rispetto a Compass che era full opzional ho perso i sedili in pelle, fari automatici e fendinebbia, il freno a mano elettrico e il cruise adattivo, ma a qualcosa dovevo cedere se volevo spendere meno

  • Mi Piace 7
Inviato (modificato)

finalmente nella lista di accessori Mopar è comparso il ruotino di scorta!

A mio avviso ora manca solo un livellamento di prezzi e dotazioni per allinearla alla Ford Puma

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
20 minuti fa, Zyx scrive:

finalmente nella lista di accessori Mopar è comparso il ruotino di scorta!

A mio avviso ora manca solo un livellamento di prezzi e dotazioni per allinearla alla Ford Puma

Hanno già tolto 500€ ulteriori dal prezzo online, piano piano sbragheranno, alla faccia di chi dice che è giusto non vendere auto piuttosto che abbassare i prezzi...

  • Mi Piace 4
Inviato
4 hours ago, Zyx said:

finalmente nella lista di accessori Mopar è comparso il ruotino di scorta!

 

e sul configuratore adesso sono di serie ben 4 ruotini di scorta, e pure già montati!
I cerchi più larghi sono nella lista optional come "pneumatici maggiorati".
Questo Tavares è veramente un vulcano di idee!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.