Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me è più flop la Topolino che la 600 che invece per strada si inizia a vedere.

A Torino se ne vedono entrambe, ma non fa testo.

Con l'uscita di scena della 500X credo che la 600 comincerà a vedersi un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Kay195 scrive:

1a-600x400.jpeg

Non ce la faccio, troppi ricordi cit. 🥲

Mi pare che l'avevano chiamata "operazione tender" o qualcosa di simile. Disperazione camuffata da dandismo. 

33 minuti fa, xtom scrive:

Con l'uscita di scena della 500X <e l'ingresso delle motorizzazioni giuste> credo che la 600 comincerà a vedersi un po' di più.

EDIT.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

20 ore fa, xtom scrive:

Con l'uscita di scena della 500X credo che la 600 comincerà a vedersi un po' di più.

Per vedersi un po' di più, la devono anche spingere commercialmente parlando un po' di più.

Ok l'uscita di scena di 500x, ma i piazzali dei concessionari Stella qualche esemplare pronta consegna tocca che lo abbiano, e che magari qualche sconticino salti fuori per le versioni più sfigatelle(e non certo lo sconticino fatto previo finanziamento con interessi al limite dell'usura).

Però non ci vedo tutta sta volontà, consci del fatto che Avenger si venda meglio, che c'hanno anche la Junior in rampa di lancio e che anche G.Panda tra poco(3-6 mesi da oggi?) sarà un prodotto reale e molto competitivo sulla carta.

E' tutto il contesto di 600 che temo gli remi contro.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

Questo mese ad occhimetro hanno iniziato le consegne serie, dal non averne mai vista una ora ne incrocio (diverse) quotidianamente, un po' come successo con Avenger

21 ore fa, nucarote scrive:

secondo me è più flop la Topolino che la 600 che invece per strada si inizia a vedere.

A Milano di Topolino ne girano

Link al commento

1 ora fa, The Krieg scrive:

Questo mese ad occhimetro hanno iniziato le consegne serie, dal non averne mai vista una ora ne incrocio (diverse) quotidianamente, un po' come successo con Avenger

A Milano di Topolino ne girano

Di Topolino da parte di privati ne ho vista solo una. Di 600 se ne vedono anche dalle mie parti e qualche spacciatore locale comincia ad averne anche qualcuna hybrid a Km0 per lo più molto basiche a prezzi simil Avenger manuale pre GSR24.

Link al commento

Il programma di Radio 24 de IlSole24Ore, Strade e motori, ha intervistato Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth [...] "Le 600 Hybrid sono arrivate a giugno ma già a settembre è entrata nella top 10 delle ibride più vendute in Italia e nelle prime 5 del segmento". [...]

via everyeye.it

Modificato da __P

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Io per la prima volta qualche sera fa ho visto una 600 Hybrid passarmi di fianco sotto casa a bassa velocità. Tutto sommato, non male.

Per me il problema è trasversale, cioè la poca voglia/possibilità di spendere oggi per un'auto nuova in Italia. Fatta questa tara, venderebbe bene.

55 minuti fa, j scrive:

"Le 600 Hybrid sono arrivate a giugno ma già a settembre è entrata nella top 10 delle ibride più vendute in Italia e nelle prime 5 del segmento".

Ecco, a riprova...

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento