Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 hours ago, __P said:

Mica è una cartella stampa ufficiale 😂

Vero, ma come sappiamo una notizia falsa ripetuta più volte diventa vera. Purtroppo gli esseri umani sono facilmente manipolabili e c’è chi ne approfitta 

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, vince-991 scrive:

Vero, ma come sappiamo una notizia falsa ripetuta più volte diventa vera. Purtroppo gli esseri umani sono facilmente manipolabili e c’è chi ne approfitta 

Quindi abbiamo la conferma che il My25 non perderà dotazioni di serie?

• Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
4 hours ago, AndreaB said:

Quindi abbiamo la conferma che il My25 non perderà dotazioni di serie?

Mi scuso per non averlo precisato, non mi riferivo a te in particolare ma alle false notizie che passano di bocca in bocca subendo anche cambiamenti e che acquisicono lo status di notizie vere perche' le persone le prendono per buone. Tornando al My25, non sono informato

• Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, AlexMi scrive:

Però qui la fonte in passato si è mostrata affidabile, vediamo appena arriva il listino italiano.

Direi di sì. L'Argus dice anche, per esempio, che sulla finitura RED i loghi anteriori e posteriori hanno perso la vernice specifica rossa e sono diventati del classico argento. Guarda caso, la stessa cosa è avvenuta da qualche settimana su 500e my25.

• Mi Piace 1
Inviato

Per caso ho scoperto una funzione carina e utile che non avevo letto nel libro di uso e manutenzione, probabilmente per mia disattenzione, toccando a lungo in qualsiasi posto il touch screen si attiva la funzione di personalizzazioone sia del touch screen stesso che del quadro strumenti, ho apprezzato molto questa funzione, ho impostato alcune cose in modo diverso da come erano di fabbrica e mi trovo meglio

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

aggiornamento.
Qualche settimana fa mi è capitato un malfunzionamento.
L'auto non si è accesa. Poi l'ho accesa e non si inserivano le marce. Non si spegneva per resettare.
Alla fine, dopo un paio di Santi scomodati, tutto si è sistemato.
Ieri è arrivata guardacaso la lettera di Fiat per una campagna di richiamo. verrà aggiornato il software del cambio.

Modificato da DavideBS
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 4
Inviato
2 ore fa, DavideBS scrive:

aggiornamento.
Qualche settimana fa mi è capitato un malfunzionamento.
L'auto non si è accesa. Poi l'ho accesa e non si inserivano le marce. Non si spegneva per resettare.
Alla fine, dopo un paio di Santi scomodati, tutto si è sistemato.
Ieri è arrivata guardacaso la lettera di Fiat per una campagna di richiamo. verrà aggiornato il software del cambio.

Sì ma dovresti indicarci esattamente quali santi e in quale ordine li hai invocati, per agevolare altri utenti che potrebbero incappare nello stesso problema!

:-D 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 8

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Sì ma dovresti indicarci esattamente quali santi e in quale ordine li hai invocati, per agevolare altri utenti che potrebbero incappare nello stesso problema!

litania in ordine alfabetico :-)

• Ahah! 1
Inviato
20 ore fa, savio.79 scrive:

Ho notizie che si è messa in moto arrivati alla L di La Salette.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com