Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, nucarote scrive:

sinceramente secondo me è forse l'ultima vettura a cui penserei per farne un taxi.

.....diciamo penultima....l'ultima e questa... 😂

image.thumb.png.0b0aeef5b8c099e3b0a250c4ee9b38e5.png

• Wow! 2
  • Ahah! 3
  • Adoro! 2
Inviato
35 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto ho avvistato la prima 600 allestita come taxi a Napoli, sinceramente secondo me è forse l'ultima vettura a cui penserei per farne un taxi.

Diciamo che lei e nessuna delle sorelle sarebbero auto ideali da taxi (spazio posti posteriori e bagagliaio)

Inviato
3 minuti fa, nadians scrive:

Diciamo che lei e nessuna delle sorelle sarebbero auto ideali da taxi (spazio posti posteriori e bagagliaio)

2008 e C4/C4X IMHO possono assolvere al compito per via del passo maggiorato rispetto alle polacchine e alle cugine di Poissy.

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

2008 e C4/C4X secondo me possono assolvere al compito per via del passo maggiorato rispetto alle polacchine e alle cugine di Poissy.

si si mi riferivo alle "parenti più strette", senza passo allungato

Inviato

Anche qui tra Olanda e Limburgo confermo di vederne abbastanza.. a Maastricht dove lavoro ne ho viste almeno una decina di vari colori in circolazione (per lo piu elettiche). Per fare un confronto di Avengers ne ho contate 3 da inizio gennaio ad oggi.

Inviato
47 minuti fa, spigolas scrive:

Anche qui tra Olanda e Limburgo confermo di vederne abbastanza.. a Maastricht dove lavoro ne ho viste almeno una decina di vari colori in circolazione (per lo piu elettiche). Per fare un confronto di Avengers ne ho contate 3 da inizio gennaio ad oggi.

...effetto occhio...in verita Avenger vende >il doppio rispetto 600 nei Paesi Bassi

image.png.ba0cc26bb5d392eb23be0b8020d8291a.png

• Grazie! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ne avevo una ieri dietro in autostrada. Devo dire che nera con le diurne fa davvero un'ottima impressione.

Inviato
12 ore fa, v13 scrive:

Ne avevo una ieri dietro in autostrada. Devo dire che nera con le diurne fa davvero un'ottima impressione.

Ne ho viste di un po tutti i colori, tranne che nera.

Diciamo che fino a che guardi solo il muso è anche passabile, il problema IMHO è quello che c'è dopo. :-D 

• 2 settimane fa...
Inviato

Ad occhiometro, in questi ultimi giorni, le Fiat 600 sono aumentate notevolmente.

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram