Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Problema loro, io guardo ai prodotti e parlo dei prodotti.

Certo, ma neppure per le dimensioni e lo spazio.

Non è che si possono trascurare le differenze a volte, e poi invece evidenziarle quando fa comodo.

L'onestà intellettuale dovrebbe andare oltre l'essere fan boy.

Una dotazione meccanica importante vale a mio parere più  di una differenza in percentuale in lunghezza del 4% .

Detto questo , ripeto: il mercato offre un sacco di possibilità,  Marche,  modelli al di là di questa Fiat.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Problema loro, io guardo ai prodotti e parlo dei prodotti.

 

 

Senza polemica, ma in termini economici questo ragionamento sta in piedi se si parla di un'azienda pubblica o parapubblica, che l'introito mancante lo spalma poi sulle tasche dei cittadini. 

 

Per un'azienda privata, è il viatico per consegnare i libri in tribunale.

 

Poi, da consumatore, liberi di scegliere dove conviene di più. 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Problema loro, io guardo ai prodotti e parlo dei prodotti.

Certo, ma neppure per le dimensioni e lo spazio.

Non è che si possono trascurare le differenze a volte, e poi invece evidenziarle quando fa comodo.

L'onestà intellettuale dovrebbe andare oltre l'essere fan boy.

Onestà intellettuale è paragonare un mild con tecnologia bsg cambio manuale e  emissioni CO2 del 15% più alte con un mild con motore elettrico nel cambio automatico. Come no...e ti ripeto se vuoi fare ragionamenti sul prezzo il paragone fallo ad esempio con frontera che è 4.38 che ha l'ibrido e in Germania parte da 24000

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, davos scrive:

Onestà intellettuale è paragonare un mild con tecnologia bsg cambio manuale e  emissioni CO2 del 15% più alte con un mild con motore elettrico nel cambio automatico. Come no...e ti ripeto se vuoi fare ragionamenti sul prezzo il paragone fallo ad esempio con frontera che è 4.38 che ha l'ibrido e in Germania parte da 24000

Intanto vediamo le emissioni di Frontera, e poi i prezzi italiani.

Solito ribaltamento della frittata.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:

Ma è mai possibile che si riesce a far polemica su ogni minima cosa?

Ma io son pure d'accordo. Però se uno scrive palesi inesattezze non sono opinioni. Qualcuno dovrà pur farlo notare. Altrimenti diventa un forum di fantascienza 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, davos scrive:

Ma io son pure d'accordo. Però se uno scrive palesi inesattezze non sono opinioni. Qualcuno dovrà pur farlo notare. Altrimenti diventa un forum di fantascienza 


Era un richiamo a tornare ad una discussione più serena… cosa che non è quando si inizia a leggere fanboy et similia nei post… Ricordo che

 

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, accendere flame o alimentare polemiche: educazione anzitutto e buon senso

 

Ad ogni modo ti ricordo che eventuali post di chiarimento sui richiami dello staff vanno operati in pvt

 

2.8 Nel caso d'interventi di moderazione, eventuali richieste di spiegazione circa l'operato dello Staff o chiarimento della situazione, NON vanno fatte in pubblico, ma esclusivamente in via privata; il chiarimento è comunque a discrezione dello Staff. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco foto dal vivo dei sedili con selleria in opzione a pack sulla versione base...

 

image.png.ea31c8f85d60033b65a25e660cb14dd4.png

image.png.17ba6e3ca2909ff003d0b619e1b03466.png

image.png.85eea9ca21d68b83b6fcba7e00cc449a.png

image.png.61578612207f436c21ecf2de8fe26fbb.png

image.png.f02504be74604f983feaf4559ace1c7c.png

image.png.c49c6577ab76787c3c87c9f6ad27e223.png

 

Qualcuno dica a Francois che qualcuno in linea ha messo le sellerie di colore grigio...😅

 

Comunque alla faccia della tecnologia superiore rispetto alle low cost è tornato l'heritage della leva per il freno a mano 😆

 

 

Aggiungo questi cerchi in lega...

 

image.png

  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.