Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Zender4 scrive:

In realtà sulla base non c'è incomprensibilmente nemmeno comprando i 3000€ di pack opzionali mentre nella base (RED) elettrica è di serie ma non è possibile inserire nemmeno a pagamento la retrocamera...se da possibile acquirente devo comprare La Prima per avere tutto ciò penso che molti alzeranno i tacchi/le suole ed andranno dalla concorrenza, peggiore o migliore che sia...

 

Non credo che l'attuale proposta commerciale basata su due soli allestimenti durerà a lungo. 

 

Che poi, l'allestimento "La Prima" mi sembra tanto il classico allestimento speciale di lancio, che poi in un secondo momento viene soppiantato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, led zeppelin scrive:

Che poi, l'allestimento "La Prima" mi sembra tanto il classico allestimento speciale di lancio, che poi in un secondo momento viene soppiantato.

 

Su 500e, a 4 anni dal lancio, è ancora li bello presente e ordinabile...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Su 500e, a 4 anni dal lancio, è ancora li bello presente e ordinabile...

Vero. Ma per l'appunto mi sembra che in quel caso gli allestimenti nel complesso siano 3, di cui "La Prima" è il top. 

 

Alla fine, se anche su 600 si decidessero a fare lo stesso aggiungendo quello intermedio, credo che buona parte dei problemi sarebbe risolto.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, GmG scrive:

Il bracciolo, tranne che sulla base, c'è. 

 

detto diversamente....il bracciolo c'è solo sulla top di gamma che ha un costo ben diverso rispetto alla base pur con i vari pack

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, led zeppelin scrive:

Vero. Ma per l'appunto mi sembra che in quel caso gli allestimenti nel complesso siano 3, di cui "La Prima" è il top. 

 

Alla fine, se anche su 600 si decidessero a fare lo stesso aggiungendo quello intermedio, credo che buona parte dei problemi sarebbe risolto.

Più facile che seghino uno dei 2 allestimenti presenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sono due auto diverse. 

 

Grande Panda è anche meccanicamente (pianale) una segmento B "semplificata".

 

600 è una segmento B piena se non "plus", immagino anche a livello di insonorizzazione e comfort, la vedo meglio anche per lunghi viaggi, all'occorrenza. 

 

Che poi proprio per questo alcune mancanze di 600 (ad esempio il bracciolo anteriore) sono ancora più macroscopiche e spero che arrivino presto a colmarle. 

 

 

600 segmento B plus?

Mi sa che ti confondi con 500X...quello era segmento B\C

la 600 è un suv segmento B pieno a mio avviso.

Anche tipo ,500L e 500x sono auto diverse ma in certe combinazioni vengono fuori "intersezioni" che possono portare a scegliere f auna delle 3 e a pari prezzo.

per questo chiedevo come si sta dietro su C3...perchè su 600 accessibilità e spazio posteriore non sono al top della categoria diciamo. s esulla panda si sta meglio dlela 600 allora è un plus.

Pure otra la panda ha più spazio di una 500 no?

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, AndreaB scrive:

 

....che sulle pronta consegna sarà più raro di una moneta da 3 €................

Sulle prime sicuramente, poi se la richiesta è insistente e i numeri non saranno quelli desiderati lo includeranno di serie.

 

Cosa comunque non scontata dato che l'unico optional di quel pacchetto forse (almeno IMHO) davvero ritenuto indispensabile dagli italiani medi è la retrocamera.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.