Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Ok, non le compra nessuno e le “altre” sono km zero immatricolate dalle concessionarie. Quelle che vedo in giro, sempre di piu’, devono essere frutto della mia immaginazione… Non metto in dubbio i numeri molto più bassi rispetto alle ice. Ribadisco che “non le vuole nessuno” e “sono praticamente tutte delle concessionarie “ sono estremizzazioni che non corrispondono alla realtà 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, vince-991 scrive:

Ok, non le compra nessuno e le “altre” sono km zero immatricolate dalle concessionarie. Quelle che vedo in giro, sempre di piu’, devono essere frutto della mia immaginazione… Non metto in dubbio i numeri molto più bassi rispetto alle ice. Ribadisco che “non le vuole nessuno” e “sono praticamente tutte delle concessionarie “ sono estremizzazioni che non corrispondono alla realtà 

 

Non so all'estero, ma in Italia il mercato EV lo vedo molto polarizzato tra citycar a basso range come 500(segmento A) e auto della stazza di Tesla e isoTesla (dal segmento D in su). 

 

I segmenti centrali (B e C) EV sono semplicemente mosche bianche sulle nostre strade. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Rivista ieri, sempre color cappuccino, alla luce del giorno. 

 

Ribadisco che secondo me esternamente è davvero carina.

 

Oserei dire pure più di 500x di cui sembra una versione più compatta. 

 

A mio personalissimo gusto, tra tutte le compatte Stellantis su base CMP che ho visto dal vivo, questa 600 (escluse quindi Ypsilon e Junior), risulta forse la più equilibrata e azzeccata a tutto tondo. 

 

Ovviamente non mi posso esprimere per gli interni.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/06/2024 at 12:45, vince-991 scrive:

Quelle che vedo in giro, sempre di piu’, devono essere frutto della mia immaginazione…

 

Per curiosità dove vivi?

Perché io, a Torino, finora di 600 in strada ne ho vista solo una.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/6/2024 at 12:45, vince-991 scrive:

Ok, non le compra nessuno e le “altre” sono km zero immatricolate dalle concessionarie. Quelle che vedo in giro, sempre di piu’, devono essere frutto della mia immaginazione… Non metto in dubbio i numeri molto più bassi rispetto alle ice. Ribadisco che “non le vuole nessuno” e “sono praticamente tutte delle concessionarie “ sono estremizzazioni che non corrispondono alla realtà 

Se ne vedono ben pochead oggi. Io finora solo negli autosaloni e dintorni. Sarà partita pure in ritardo 'sta commercializzazione e con la EV, probabile. Visto che sarà la stessa cosa con Pandona (la più temibile concorrente) magari succederà come Avenger ( ad oggi tante in giro).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora ne ho beccata solo una elettrica arancione di un privato che sicuramente faceva parte dei primi stock arrivati nelle concessionarie per la presentazione.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, gianmy86 said:

 

Per curiosità dove vivi?

Perché io, a Torino, finora di 600 in strada ne ho vista solo una.

Il discorso era riferito alle BEV in generale e non specificamente della 600e. Anche io ne ho visto una sola di 600. Comunque vivo a L'Aquila.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.