Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Vista questa mattina per la prima volta una ibrida color "sabbia". In mezzo ad altre auto si percepisce meglio dalle foto che è "piccolina" e "solo rialzetta" rispetto alla 500x. E' un bene? Bella domanda: forse si forse no. Rimango della mia idea: per quello che è dovrebbe costare almeno un 15-20% in meno a pari dotazione al di là del prezzo scontato sul configuratore. Se fosse così sarebbe davvero appetibile ma è solo un'utopia anche rispetto al posizionamento delle "sorellastre"

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Comunque mi sa che gli insider hanno riportato qualche critica alla casa madre visto che é comparso un nuovo "tech" pack  (altri 1500€ rispetto ai 3000€ degli altri 2 pack esistenti) che contiene tra le altre cose il famigerato bracciolo, freno elettrico e pure la copertina di Linus per il tunnel...

 

image.png.3356a573c752f026d304522384667abe.png

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Gran pack, praticamente obbligatorio a quel prezzo.

La cosa che mi pare strana è che Tavares abbia previsto sulla stessa auto la possibilità di scegliere tra il freno a mano elettrico e quello manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo pacchetto. 

Preferisco la 600 base con tutti e 3 i pacchetti (4500€ di optional) alla 600 La Prima. 

Così facendo:

- sulla 600 base si può scegliere tra tutti e 7 i colori, mentre sulla La Prima solo tra i 4 metallizzati.

- sulla 600 base il colore del cruscotto è abbinato al colore della carrozzeria (7 colori), mentre sulla La Prima è solo grigio. 

- I sedili della 600 base sono di tessuto e non di finta pelle bianca, quindi sono più durevoli, meno caldi d'estate e si sporcano di meno. 

- Non c'è più il downgrade del vecchio tunnel brutto e senza bracciolo 

 

Il prezzo, nonostante 4500 € di optonal, è comunque qualche migliaio di euro inferiore alla La Prima e si rinuncia solamente ai cerchi da 18, in favore di quelli da 17, e ai vetri oscurati. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/08/2024 at 16:21, Zender4 scrive:

image.png.44cb78a0632c505dafb9ede06352acc0.png

image.png.3b63ffed2e79067bcdcc397391650786.png

 

Onestamente, se usassi i quaderni, li comprerei.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anch’io tutte le buone impressioni esposte da Davide BS. Inoltre veramente poco elegante inserire l’ultimo optional pack solo in seguito, con il risultato che chi ha ordinato l’auto ad inizio anno (marzo nel mio caso) si ritrova con quel tunnel centrale osceno.

 

Detto questo, mi rivolgo a chi è già possessore dell’auto per alcuni dubbi:

 

1) Servizi Connessi.

Ho attivato l’app sul telefono che ora è correttamente sincronizzata con il mio veicolo però sulla 600 nelle impostazioni dell’infotainment quando seleziono Servizi Connessi la schermata rimane tutta nera. È normale?


2) Qualche giorno fa nell’app ho ricevuto la notifica che c’è un nuovo firmware disponibile. E che guidando per 30 minuti si sarebbe scaricato in automatico. In realtà non succede nulla…

 

3) Anche voi trovate che la frenata sia eccessivamente morbida? Sarà che sono abituato alla Peugeot 3008 dove appena tocchi inchioda però qui mi sembra veramente troppo rilassata…

Modificato da PQxever
Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto 3500 km in vacanza in italia ed ho visto BEN 2 600 , ero commosso !!!!

 

la prima , bianca , viaggiava e la guidava una donna la seconda era esposta in piazza montepulciano

 

oltre al mio stupore chi viaggiava con me ha detto " manco sapevo esistesse" 😲

On 27/08/2024 at 11:10, DavideBS scrive:

d
Internamente, l'unica caduta di stile è il freno a mano con la leva. Sinceramente non mi ero posto il problema, davo per scontato non ci fosse. Si vede che quello elettrico era riservato solo alla versione Prima e forse alla red.

 

pensa che io , invece, adorerei avere un freno a mano a leva anche solo per provare a fare qualche traversino 😜 e non avere quelle  cavolo di levette per mettere il freno a mano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.