Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, M86 scrive:

Faccio umilmente notare che infatti si stava riportando il focus sulla 600 che è prodotta in Polonia, dopo che era stato sventolato lo spauracchio della chiusura di stabilimenti in Italia.

(Sono dati di fatto non contestazioni, ne' richieste di spiegazione dell'operato dello staff)

Riporto nuovamente che:

2.8 Nel caso d'interventi di moderazione, eventuali richieste di spiegazione circa l'operato dello Staff o chiarimento della situazione, NON vanno fatte in pubblico, ma esclusivamente in via privata; il chiarimento è comunque a discrezione dello Staff. 

Grazie per l’attenzione 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ILM4rcio scrive:

A livello di dotazione come sono messe? Skoda la lascerei fuori, ormai viene percepita come near premium.
Il problema non è tanto se costa più delle altre o no, il problema è che costano tutte troppo per la clientela tipo che vorrebbero acquisire.

Pensa che volevo metterci anche VW , ma ormai qualcuno pensa che sia com la bugatti ( ma quella degli anni 30 ).  :)

Detto questo , i prezzi quelli sono . Se vuoi spendere di meno , o prendi meno. ( cambi manuali, GPL, etc ) o prendi cinese .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Questa estate al mare per qualche settimana erano esposte sulla passeggiata del lungomare una Ypsilon e una 600.
Ho chiesto a moglie e amiche quale preferissero e hanno risposto all'unanimità 600.
Per carità, si parla di un parere ristretto e soggettivo, però ho sentito peste e corna su questa auto che tutto sommato è un'alternativa a chi ama linee più classiche e morbide.

Se devo muovere una critica è che è dai tempi di FCA che gli optional sono spesso per non dire quasi sempre legati a pacchetti.
Per esempio in Skoda quando ho preso Karoq, volevo i sensori anteriori e li ho ordinati, stop. Senza legarmi a 1.500 Euro di pacchetto.

Link al commento

2 ore fa, stev66 scrive:

Pensa che volevo metterci anche VW , ma ormai qualcuno pensa che sia com la bugatti ( ma quella degli anni 30 ).  :)

Detto questo , i prezzi quelli sono . Se vuoi spendere di meno , o prendi meno. ( cambi manuali, GPL, etc ) o prendi cinese .

Finchè dureranno cambi manuali e GPL, e in prospettiva finchè i cinesi (intendo quelli che stanno attualmente lavorando bene con la rete oggi tipo MG) non inizieranno anche loro ad aumentare i listini...

PS. Giusto per rimanere nel seg. della 600, personalmente la T-Cross la percepisco più "low cost" della Karoq.

Modificato da nucarote
Link al commento

21 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Per esempio in Skoda quando ho preso Karoq, volevo i sensori anteriori e li ho ordinati, stop. Senza legarmi a 1.500 Euro di pacchetto.

Hai ragione. Ma anche qui, dandoti tutto il pacchetto, si gestiscono meglio le scorte, gli acquisti, i fornitori e mantieni i magazzini praticamente vuoti, semplifichi la produzione, la logistica etc...Inutile dire che, anche in questo caso, il focus di Stellantis  non è il cliente finale ma se stessa pur volendo far passare il concetto "Mondial Casa" ossia: ti prendi questo pacchetto, ti ci metto dentro un sacco di roba facendoti pensare che sia quasi un regalo mentre non è così.

L'idea è vincente? Vedremo.. secondo me no. 

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, libbio scrive:

Hai ragione. Ma anche qui, dandoti tutto il pacchetto, si gestiscono meglio le scorte, gli acquisti, i fornitori e mantieni i magazzini praticamente vuoti, semplifichi la produzione, la logistica etc...Inutile dire che, anche in questo caso, il focus di Stellantis  non è il cliente finale ma se stessa pur volendo far passare il concetto "Mondial Casa" ossia: ti prendi questo pacchetto, ti ci metto dentro un sacco di roba facendoti pensare che sia quasi un regalo mentre non è così.

L'idea è vincente? Vedremo.. secondo me no. 

Stiamo andando leggermente OT, ma i giapponesi lo fanno da una vita, specialmente Toyota.

Tra l’altro, mi pare Audi - sicuramente qualche tempo fa - nei pacchetti presenti sul configuratore ti metteva la percentuale di vantaggio per il cliente a livello di prezzo nel prendere il pack al posto degli optional singoli.

Personalmente credo che il listino optional debba includere sia pacchetti che optional singoli più basilari.

Link al commento

possibile che nel catalogo Mopar ci sia una quantità di optional inverosimile ma non riescono a mettere un ruotino di scorta come su Avenger?

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

son sempre più convinto che questa 600 non la vogliano vendere

• Grazie! 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento