Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Messaggi Raccomandati:

Per tutto il mese di settembre la Fiat 600 hybrid viene 18.500 euro (salvo oneri finanziari e tutto il resto). Raffrontata con gli altri B-SUV MHEV sembrerebbe essere quella più economica: riuscirà a spingere le vendite questa promo?

 

https://auto.everyeye.it/notizie/offerta-fiat-600-b-suv-mhev-economico-tutti-buon-affare-742180.html

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davidoch81 scrive:

Per tutto il mese di settembre la Fiat 600 hybrid viene 18.500 euro (salvo oneri finanziari e tutto il resto). Raffrontata con gli altri B-SUV MHEV sembrerebbe essere quella più economica: riuscirà a spingere le vendite questa promo?

 

https://auto.everyeye.it/notizie/offerta-fiat-600-b-suv-mhev-economico-tutti-buon-affare-742180.html


l’offera prevede rottamazione euro 0 o euro 1 che da diritti agli incentivi statali ed è vincolata al loro finanziamento con gli interessi passivi dell’11% sul capitale residuo e sulla maxi rata arrivi in caso di riscatto arrivi a pagare 25.370 €…

 

Le offerte interessante sono quelle senza usato da rottamare e senza vincolare le auto ad una maxi rata con un finanziamento con un tasso che si avvicina all’usura… 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain scrive:


l’offera prevede rottamazione euro 0 o euro 1 che da diritti agli incentivi statali ed è vincolata al loro finanziamento con gli interessi passivi dell’11% sul capitale residuo e sulla maxi rata arrivi in caso di riscatto arrivi a pagare 25.370 €…

 

Le offerte interessante sono quelle senza usato da rottamare e senza vincolare le auto ad una maxi rata con un finanziamento con un tasso che si avvicina all’usura… 

Aggiungo che i 3.000€ di incentivo statale valgono anche per le concorrenti, che si sommano agli sconti, quindi non c'è nulla di nuovo e nulla di interessante in questa offerta.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'11 % non l'avevo mai visto prima. Un'offerta interessante è quella della Swift dove c'è elasticità e "voglia " di piazzare auto sul mercato pur marginando di meno.

Qui noto,a ancora una volta, la volontà di non voler piazzare questa povera auto.

Tasso alto, vincoli qua e là.

Va bene che non esiste investimento migliore per un'azienda che piazzare finanziamenti a tassi da usura ma qua si esagera.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO nemmeno qua si scherza quando si gioca col prezzo di listino e gli incentivi.

image.png.32d918cd06e0496a1c0ce9eadba21ba5.png

Tornando a 600 l'unica cosa che vedo di buono in quell'offerta è un TAEG decente (relativamente ad un finanziamento Stellantis) rispetto ad esempio a Ypsilon che sfiora il 16%.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me nemmeno qua si scherza quando si gioca col prezzo di listino e gli incentivi.

image.png.32d918cd06e0496a1c0ce9eadba21ba5.png

Tornando a 600 l'unica cosa che vedo di buono in quell'offerta è un TAEG decente (relativamente ad un finanziamento Stellantis) rispetto ad esempio a Ypsilon che sfiora il 16%.


E l’11%… come ypsilon il 16%? È un tasso da usura secondo la banca d’Italia 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me nemmeno qua si scherza quando si gioca col prezzo di listino e gli incentivi.

image.png.32d918cd06e0496a1c0ce9eadba21ba5.png

Tornando a 600 l'unica cosa che vedo di buono in quell'offerta è un TAEG decente (relativamente ad un finanziamento Stellantis) rispetto ad esempio a Ypsilon che sfiora il 16%.


sul sito lancia è il 7%

IMG_3260.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa.
Mi son dovuto ricredere su 600 e considerando che non ami 500 in nessuna sua forma (sin dall'originale), devo dire che vedendola dal vivo la trovo simpatica, al netto di quello sguardo da cartone animato con le ciglia.

Detto ciò, ricordo il no more gray ma le vedo tutte color sabbia, che poi dovrebbe essere lo stesso di Avenger.

Per carità, colore che personalmente mi piace molto, ma me la sarei aspettata di vedere con colori più vivaci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.