Vai al contenuto

Sciopero dei telefonini

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  yarrow scrive:
Sarà perchè a me una ricarica da 25 euro dura minimo tre mesi, per cui non sono per nulla interessata alle varie promozioni sulle grandi cifre (cosa me ne farei io di 1000 sms a 7 euro???)... di certo non campano su di me :lol: Comunque rispetto a prima (anche rispetto ai primi tempi con wind) le cose SONO cambiate: mi tocca pagare il costo di ricarica anche se effettuo l'operazione da internet, pago meno una chiamata ad Hachi (il che è tutto dire :twisted: ) rispetto ad un sms e, soprattutto, il paese di mia nonna NON è ancora coperto!!!! :evil:

Anche io faccio chiamate brevissime e quindi le ricariche mi durano tanto. Con la wind non ho scatti alla risposta anche se ormai devo ricaricare di 40 euro per non pagare costi di ricarica. :cry:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  yarrow scrive:
  Hachiko scrive:
  yarrow scrive:
pago meno una chiamata ad Hachi (il che è tutto dire :twisted: ) rispetto ad un sms

ehi vuoi forse dire che sono un asciugo? :twisted:

BOLOBOLOBOLOBOLO

No, ma devi ammettere che le compagnie telefoniche ti adorano :lol:

sono un tipo comunicativo :lol: 8)

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

mi dispiace caro Viva l'Italia ma da ultimo anche le ricariche da 40€ hanno il costo di ricarica...e anche se ricarichi da bancomat...per ricaricare 40 devi spendere 45...questo è l'unica cosa che mi da veramente sui nervi....

A me un po' di tempo a è arrivato un messaggio e diceva che se ricaricavi più di 20€ entro fine mese te ne davano altri 20 e così è stato :)

Inviato

beh Aeris proprio bene bene la tua esperienza con wind non la definirei, visto che spesso la ricezione soffre di eco tipo "telefonata satellitare dall'Iraq"...

resta da capire se è colpa di Wind o del telefono, con Vodafono e i svariati cell che abbiamo avuto in casa non era mai capitato.

Io cmq a quell'ora non ho telefonato, e cmq in parte è vero, i nuovi profili tariffari sono delle truffe, mi tengo stretto il mio che non è più sottoscrivibile....

E pensare che c'è gente che ha Vodafone e paga 10 cent per ogni SMS... con dei profili tariffari di qualche anno fa...

Credo che le videochiamate non decolleranno per niente se hanno intenzione di farle pagare 60 cent/min...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
  Aeris scrive:
mi dispiace caro Viva l'Italia ma da ultimo anche le ricariche da 40€ hanno il costo di ricarica...e anche se ricarichi da bancomat...per ricaricare 40 devi spendere 45...questo è l'unica cosa che mi da veramente sui nervi....

A me un po' di tempo a è arrivato un messaggio e diceva che se ricaricavi più di 20€ entro fine mese te ne davano altri 20 e così è stato :)

COSA??!?!?!!! :shock: :shock:

io ho ricaricato venti giorni fa ed ancora si poteva... porca p.... ma almeno se ricarichi 60 euro da bancomat non paghi vero?? :(

E la ricezione wind da me fa pure pena :cry:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Ehi alla fine ieri io ho aderito allo sciopero ( ho solo mandato un messaggio al mio ragazzo perchè me n'ero dimenticata :oops::roll: )qualcuno sa dirmi quali sono state le effettive conseguenze?

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
  agentsmith scrive:
beh Aeris proprio bene bene la tua esperienza con wind non la definirei, visto che spesso la ricezione soffre di eco tipo "telefonata satellitare dall'Iraq"...

:lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Quello è colpa del telefono e non di wind ;) il mio cell è quasi morto...non posso più nemmeno salvare nuovi numeri in rubbrica....quando devo scrivere il nome lui ha arbitrariamente deciso che posso usare solo i numeri e non le lettere....l'ultimo contatto inserito mi è toccato chiamarlo 703 :| :|

Inviato
  Aeris scrive:
Quello è colpa del telefono e non di wind ;) il mio cell è quasi morto...non posso più nemmeno salvare nuovi numeri in rubbrica....quando devo scrivere il nome lui ha arbitrariamente deciso che posso usare solo i numeri e non le lettere....l'ultimo contatto inserito mi è toccato chiamarlo 703 :| :|

:shock::shock: o gesù...e dire ke nn è nemmeno stravecchio :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

lo so ma ha fatto suoi voli povero... ormai è ora che ne trovi un'altro in sostituzione...il problema è che non voglio spendere più di 150€ ne avevo trovato uno che mi piaceva...ma non ce ne sono già più :| :|