Vai al contenuto

Sciopero dei telefonini

Messaggi Raccomandati:

Inviato
lo so ma ha fatto suoi voli povero... ormai è ora che ne trovi un'altro in sostituzione...il problema è che non voglio spendere più di 150€ ne avevo trovato uno che mi piaceva...ma non ce ne sono già più :| :|

Mio padre ha appena preso un samsung carinissimo a cozza x 180 euro:wink:se aspetti dopo le vacanze sarà sicuramente sceso di prezzo :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ALT! Il problema dell'eco è un problema di Wind, dato che lo faceva anche il mio 3310 in quel periodo in cui ho avuto la loro scheda... e lo fa anche il telefono di mia madre quando mette la scheda Wind... (e ora che ho la scheda Vodafone il 3310 non ha più questi problemi!) :wink:

agent io sono uno di quelli che paga gli sms 10 cent di euro con Vodafone :lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
ALT! Il problema dell'eco è un problema di Wind, dato che lo faceva anche il mio 3310 in quel periodo in cui ho avuto la loro scheda... e lo fa anche il telefono di mia madre quando mette la scheda Wind... (e ora che ho la scheda Vodafone il 3310 non ha più questi problemi!) :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

In effetti anke il panasonic di mia madre con sim wind ha un eco pazzesco :?

Ecco... purtroppo la qualità delle sim Wind è quella che è(e questi esempi lo dimostrano...)

Inviato

In effetti anke il panasonic di mia madre con sim wind ha un eco pazzesco :?

Ecco... purtroppo la qualità delle sim Wind è quella che è(e questi esempi lo dimostrano...)

:?

Io ho da sempre Tim....ho avuto + volte la tentazione di passare a Omnitel x via delle promozioni estive/natalizie vantaggiose ke fanno (tipo 100 sms gratis al giorno :D )....dovrei cmq fare il cambiamento di compagnia telefonica col moroso -e nn so se sarebbe d'accordo- mah....alla fine mi tengo la mia Tim e via :roll:

Inviato

Vodafone come promozioni è imbattibile, io ho fatto quella degli sms :D come ogni anno... e poi da quando ho la carta di credito ricarico da casa :D anche le promozioni se sei registrato al sito Internet le puoi attivare direttamente dal pc: se hai soldi sufficienti nel credito residuo te li scalano così eviti di cercare per mari e per monti la Carta Servizi... più comodo di così!

Inviato

La summer card che ti rimborsano le chiamate verso QUALSIASI numero nazionale è molto bella... 7 euro e puoi fare un mese di chiamate gratis fino a 300 euro (che però devi anticipare, una mossa molto elegante per fidelizzare il cliente che si ritrova alla fine della promozione con un sacco di credito)

Allora la Wind è proprio una ciofeca.... se una compagnia telefonica ha una cattiva qualità delle chiamate... figuriamoci il resto....

complimenti Eccezziunale, tieniti stretto quel profilo tariffario perchè te lo invidiano in molti...!!!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
Quello è colpa del telefono e non di wind ;) il mio cell è quasi morto...non posso più nemmeno salvare nuovi numeri in rubbrica....quando devo scrivere il nome lui ha arbitrariamente deciso che posso usare solo i numeri e non le lettere....l'ultimo contatto inserito mi è toccato chiamarlo 703 :| :|

questo problema è stato risolto grazie a una semplice dritta del sottoscritto....

cmq ti ho sempre detto che il firmware del tuo telefono è buggato di brutto (vedi sms) ti avevo suggerito di farlo aggiornare....

con 150 euro ormai si trovano cellulari con fotocamere... indubbiamente preferisco i telefoni a conchiglia o a scorrimento (vedi Nokia 7650 o Siemens SL55)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato

che ne dici di questo

rec000299.jpg

sai che figo prende ovunque anche sull'Everest o ai poli....

però pesa mezzo chilo e le chiamate costano 1.5 euro....

Agent Smith

Inviato
che ne dici di questo

rec000299.jpg

sai che figo prende ovunque anche sull'Everest o ai poli....

però pesa mezzo chilo e le chiamate costano 1.5 euro....

non credo prenda più.

iridium è fallita due anni fa... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)