Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Penso che l'unica soluzione perche' possa avere un po' di successo e' che la facciano sul pianale punto in modo da evitare l'effetto alta e stretta. La proposta di QR non e' affatto male, bella piazzatina con la fiancata bella dritta.

Io pero' sono abbastanza scettico sull'espandere eccessivamente la linea 500.

niente da dichiarare...

Inviato
QR la vede sul pianale 500L e pensa alla Serbia per i bassi costi.

Ce la farebbero a produrla li? Non è già abbastanza saturo ?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non dicono nulla sulle capacità del sito serbo. Ho riletto l'articolo ,in un altro punto, dicono che un'alternativa potrebbe essere la Polonia visto che i volumi di produzioni, dopo il trasferimento della produzione di Panda a Pomigliano, si sono ridotti.

Penso io, visto il diverso pianale, su linea specifica.

Inviato
io la vedo così:

Panda X: Pomigliano

500 5 porte: estero più Polonia che Serbia

Le auto non le costruiscono "dove capita".

La Panda X o come si chiamerà non sarà di certo prodotta a Pomigliano, dato che adotterà un pianale più grande di quello di Panda.

Idem per la 500 5 porte. Se la faranno davvero sul pianale Small, non la potranno certo produrre in Polonia, visto che li si produce sul pianale Micro (500, Panda, Ypsilon).

Inviato

E se spostassero la 500(unificata) e la ypsilon a Pomigliano e attrezzassero le linee in Polonia le linee per Panda x(sempre che il pianale sia sempre il b-wide )e per 500 5 porte?

Inviato

Lasciamo perdere la fanta-pianificazione.

I modelli, le piattaforme e le lineee non si spostano avanti e indietro così, come se fossero i carriarmati del risiko.

Inviato

Dichiarazione di Altavilla

“L’anti Golf della Fiat è la 500 a cinque porte”. Così ha parlato alla vigilia del Salone di Ginevra Alfredo Altavilla, a capo del mercato europeo di Fiat-Chrysler, in un incontro riservato. Me lo raccontano dall’interno con enfasi, perché a casa Fiat qualcosa finalmente si muove: la piccola Jeep svelata a Ginevra, la 500x a seguire, la 5o0 a cinque porte che verrà e già presentata come “anti-Golf”, di cui scrive anche Quattroruote (non in questi termini) nel numero di marzo.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Ragazzi la mia impressione è questa:

Fiat lascerà vivere il più a lungo possibile Punto e Bravo per poi sostituirle con questa ipotetica 500 a 5 porte. Penso sarà una compatta sui 405/415 cm, 175/180 cm di larghezza; un connubio tra segmento B e C. Una tuttofare, sfruttando l'immagine della 500.

Secondo me, dovremo aspettare molto tempo: non prima della fine del 2016, perché come sappiamo Fiat avrà molto da sistemare: dalla 500X, passando per il rinnovo Alfa Romeo e Lancia.

Spero solo, che l'acquisizione di Chrysler, sblocchi parecchi soldi per lo sviluppo e la ristrutturazione di questi interi marchi.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Inviato

non ti lasciar fuorviare dal fatto che abbia citato la golf: era un riferimento per via dell' importanza del modello nella gamma non per le dimensioni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.