Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, KimKardashian dice:

Questa é la Argo, bozzetto di Argo

Sì gli interni probabile saranno molto simili a quella EU

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, MarcoGT dice:


Condivido appieno.
Qualora sia così, spero che non “cinquecentizzino” il prodotto finale: per me sarebbe auspicabile vedere un mezzo più pragmatico di 500X e Renegade e che sopratutto sia stilisticamente “nuovo”.

Essendo linea rational non sara' cinquecentizzato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, MarcoGT said:


Condivido appieno.
Qualora sia così, spero che non “cinquecentizzino” il prodotto finale: per me sarebbe auspicabile vedere un mezzo più pragmatico di 500X e Renegade e che sopratutto sia stilisticamente “nuovo”.

Secondo me seguirà gli stilemi della Tipo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, vince-991 dice:

Secondo me seguirà gli stilemi della Tipo

Giarava  una Tipo "suvvizzata" tempo fà in una di queste pagine, era semplicemente perfetto per gonfiarsi a venderne, a patto di tenere un prezzo competitivo.

 

Mi dispiace ma non saprei ritrovarlo, ma, per me, era perfetto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, vince-991 dice:

Cioè ciò che doveva essere la 500L. Basterebbe un restyling :-)

Non so se se ne è già parlato, ma i dettagli stilistici della 500 L come i passaruota quadrati, i fari posteriori quadrati e la fascia nera orizzontale nera sul paraurti posteriore non mi levano dalla testa che la 500 L era nata come Panda XL... Per non parlare della comodità interna di cui tutti parlano e che non è proprio caratteristica del concept "500". Infatti già al tempo il piano industriale parlava di una "gamma Panda" al pari della "gamma 500".

Poi il marketing ha fatto cambiare il posizionamento, così hanno focalizzato (e semplificato) gli investimenti mktg sullo sviluppo della gamma 500 (per esempio in USA dove la gamma Panda non è mai arrivata).

Ne ha sofferto un po' la qualità della gamma (in effetti il "successo" della 500 L in USA non si può definire epocale) ma si è risparmiato qualcosa in tempo di vacche magre (soprattutto con il debito da azzerare).

Personalmente un SUVvino più tuttofare al posto della 500 L non mi dispiace affatto, magari anche un po' più spartano e con un pricing più aggressivo. In effetti la 500 L per tutti questi motivi mi sembra concettualmente immatura.

Quindi nella gamma FCA Europa ci sarebbero sia i Suvvini più "eleganti" come 500 X, sia quelli più "tuttofare" tipo Panda XL che quelli più fuoristrada tipo Renegade.

Mancherebbe ancora qualcosa in ambito crossover segmento B (magari che sia una evoluzione stilistica della Punto che già al tempo era più alta delle sue concorrenti)... Ma le priorità sono le auto ad alta marginalità. 

Modificato da Jbcejom
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 dice:

Per me un Pandone sarebbe perfetto!!! ?

L'idea era nelle forme un pandone della serie precedente in 4 metri, ed è stata venduta a peso. Giusto due linee più chic e la musa non solo vendeva qualcosa di più ma con margini nettamente migliori.

500l vende più delle progenitrici sommate a prezzi più alti: sotto i 15500mila euro una 1.3mjet pop + pack pop star non la trovi (a 13mila presi un'idea mjet dynamic,)

Non mi citare autoscout24 che ho girato tutti gli annunci di Lombardia veneto Lazio Marche e Abruzzo è non ce n'è uno reale, tutte sono per le basi, o l'auto è senza Iva o d'importazione, o non c'è e ti fanno un preventivo superiore di 2500euro.

Aggiungendo che è un segno quasi italocentrico, cosa che non è per il segmento di tipo, quindi replicare il successo razional non parte dalle stesse basi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.